Elisa Isoardi si commuove in diretta: c’entra la sua mamma

Elisa Isoardi non ha nascosto la sua emozione e la sua commozione in diretta tv. Ma ecco che cosa è successo nei dettagli.

Elisa Isoardi Instagram
i

Non vi è alcun dubbio sul fatto che, negli ultimi mesi, Elisa Isoardi è stata una delle grandi protagoniste sul piccolo schermo. Il riferimento è alla sua avventura a ‘Ballando con le stelle’, che è stata caratterizzata da qualche problema fisico e che si è chiusa anche con qualche polemica, soprattutto da parte del suo partner Raimondo Todaro. Ora però la conduttrice è ospite fissa a ‘Oggi un altro giorno’, il talk show pomeridiano in onda su Rai Uno e condotto da Serena Bortone. Ma che cosa è successo nella puntata odierna?

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro dimentica Elisa Isoardi: ecco la nuova fidanzata

Elisa Isoardi non nasconde la commozione: ecco che cosa è successo

elisa isoardi
E. Isoardi (Getty Images)

Innanzitutto va detto che la donna è sempre stata molto legata alle sue origini. Lo si capisce dal fatto che sui social, dove è sempre molto attiva e presente, parla molto spesso del suo paesino dov’è cresciuta e di quanto è legata alla sua famiglia. Ed ecco che, con il Natale che è ormai alle porte, la Isoardi si prepara a passare le festività con una persona per lei molto importante, ossia sua mamma Irma, che l’ha raggiunta a Roma.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, brutta notizia per lei: telespettatori delusi

Mia mamma è stata una grande mamma e una grande donna, molto severa sotto certi aspetti. Oggi ormai per me è diventata un’amica ed è per questo che la nostra unione si basa sulla complicità“, questo quanto detto dalla Isoardi negli studi della trasmissione Rai. D’altronde è stata sua madre che l’ha cresciuta da sola, in quanto separata dal marito quando Elisa aveva solo tre anni. E tutto questo ha fortificato il loro rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy