Home Televisione Francesco Monte pronto a intervenire? C’entra il GF Vip

Francesco Monte pronto a intervenire? C’entra il GF Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:41
CONDIVIDI

Francesco Monte sembra voler reagire a una qualcosa che è successo nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma che cosa è successo?

francesco monte

Francesco Monte negli ultimi mesi è stato un grandissimo protagonista degli ultimi mesi. Il primo riferimento è alla sua partecipazione al torneo dei campioni di ‘Tale e quale show’, che si è concluso con la vittoria di Lidia Schillaci. A far accendere i riflettori su di lui però è stato anche qualcos’altro, ossia la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ di Giulia Salemi, che è la sua ex fidanzata. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio del loro rapporto.

LEGGI ANCHE -> Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi: “Non si è conclusa bene”

Francesco Monte pronto a reagire? Ecco che cosa potrebbe fare

Francesco Monte canzone

Il loro legame è stato chiacchierato, specie negli ultimi giorni, e c’è addirittura chi ha detto che tra i due fosse tutto finto e una montatura. Ed è forse per questo che il buon Francesco, intervenuto a ‘Non succederà più’, trasmissione condotta da Giada De Miceli e in onda su Radio Radio, ha voluto fare chiarezza, toccando comunque tantissimi temi. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate in primis per i telespettatori del GF Vip.

LEGGI ANCHE -> Belen e Francesco Monte stanno insieme? Con l’ex fidanzato di sua sorella

Monte ha ammesso che non sta per nulla seguendo quello che accade durante il reality show targato Mediaset e nella Casa più spiata d’Italia. Le sue frasi però assumono i contorni di una vera e propria frecciata alla sua ex. Ecco che cosa ha detto: “Ormai è risaputo che parlano sempre e comunque di me. L’unica cosa che posso dire è  che prima o poi si ritroveranno delle sorpresine, come, per esempio, delle lettere degli avvocati. Insomma, per quel che mi riguarda quindi possono parlare tranquillamente”. Parole che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni.