Francesco Monte pronto a intervenire? C’entra il GF Vip

Francesco Monte sembra voler reagire a una qualcosa che è successo nella Casa del Grande Fratello Vip. Ma che cosa è successo?

francesco monte

Francesco Monte negli ultimi mesi è stato un grandissimo protagonista degli ultimi mesi. Il primo riferimento è alla sua partecipazione al torneo dei campioni di ‘Tale e quale show’, che si è concluso con la vittoria di Lidia Schillaci. A far accendere i riflettori su di lui però è stato anche qualcos’altro, ossia la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ di Giulia Salemi, che è la sua ex fidanzata. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio del loro rapporto.

LEGGI ANCHE -> Francesco Monte, ex fidanzato di Giulia Salemi: “Non si è conclusa bene”

Francesco Monte pronto a reagire? Ecco che cosa potrebbe fare

Francesco Monte canzone

Il loro legame è stato chiacchierato, specie negli ultimi giorni, e c’è addirittura chi ha detto che tra i due fosse tutto finto e una montatura. Ed è forse per questo che il buon Francesco, intervenuto a ‘Non succederà più’, trasmissione condotta da Giada De Miceli e in onda su Radio Radio, ha voluto fare chiarezza, toccando comunque tantissimi temi. Ma che cosa ha detto? Le sue parole non sono certo passate inosservate in primis per i telespettatori del GF Vip.

LEGGI ANCHE -> Belen e Francesco Monte stanno insieme? Con l’ex fidanzato di sua sorella

Monte ha ammesso che non sta per nulla seguendo quello che accade durante il reality show targato Mediaset e nella Casa più spiata d’Italia. Le sue frasi però assumono i contorni di una vera e propria frecciata alla sua ex. Ecco che cosa ha detto: “Ormai è risaputo che parlano sempre e comunque di me. L’unica cosa che posso dire è  che prima o poi si ritroveranno delle sorpresine, come, per esempio, delle lettere degli avvocati. Insomma, per quel che mi riguarda quindi possono parlare tranquillamente”. Parole che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni.

Impostazioni privacy