Giulia Salemi, il suo crollo è davvero inatteso: succede tutto al GF Vip

Giulia Salemi è una delle grande protagoniste di quest’edizione al GF Vip. Ed è per questo che il suo crollo è davvero inatteso.

Giulia Salemi Gf vip

Giulia Salemi sta conquistando il pubblico da casa con la sua spontaneità, la sua simpatia e la sua schiettezza. La sua esperienza al ‘Grande Fratello Vip’ è davvero tutta da raccontare. Sta facendo chiacchierare il suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, che, dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, sta diventando via via sempre più stretto. Nelle ultime ore però è successo un qualcosa che non è certo passato inosservato. Ecco tutti i dettagli sulla questione.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, rivelazione in diretta: Signorini non sbaglia

Giulia Salemi crolla al ‘Grande Fratello Vip’: ecco che cosa è successo

Giulia Salemi

Eppure il clima ieri sera all’interno della Casa era festoso e allegro, come accade ogni sabato. L’influencer però si è isolata e si è lasciata prendere da molteplici pensieri. Il suo malessere è stato ovviamente notato da tutti i suoi coinquilini, tra cui lo stesso Pretelli. “Tu mi capisci al volo, non c’è niente da fare. Subito ti sei accorto che qualcosa non andava”, ha detto l’italo-persiana rivolgendosi al ragazzo. Ma qual è stato il motivo del suo sfogo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, lo sfogo di Giulia Salemi: c’entrano i suoi genitori

La Salemi ha voluto spiegare da che cosa ha origine questa sua grande, e forse anche un po’ inattesa, tensione emotiva. Il pensiero ovviamente non può non andare alla sua vita privata e ai tanti problemi, già raccontati, dei suoi genitori. “Mi seguono tante persone, ma alla fine chi mi sta vicino sono mio padre e mia madre che si odiano, queste le parole dette da Giulia. In molti hanno provato a tirarle su il morale. La regina del Power ha insomma fatto capire di non riuscire a essere sempre e comunque… Power.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy