Cristiano Malgioglio, nuovo amore per lui al Gf? Rivelazione in diretta

Cristiano Malgioglio al Gf è nato un amore? Il nuovo inquilino del reality ha confessato che sta nascendo qualcosa.

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio al Gf, ha fatto innamorare qualcuno? Il nuovo inquilino della Casa ha confessato che sta nascendo qualcosa tra loro.

Il cantante è entrato come ospite nel reality, ma da parte di Signorini c’è l’intenzione di renderlo un concorrente ufficiale dle programma: riuscirà nell’impresa?

Per ora Cristiano sembra molto felice in mezzo agli altri vip e ha confessato di aver ritrovato quel contatto umano e quell’affetto che gli mancava moltissimo all’esterno della Casa, da quando il Covid è entrato nelle nostre vite.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, dal Gf vip, accusa Barbara d’Urso: “E’ una pazza”

Cristiano Malgioglio, un concorrente del Gf si è innamorato?

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio

Durante la puntata di stasera, 4 dicembre, il cantante ha rivelato ad Alfonso Signorini che c’è un uomo nella Casa che gli sta facendo la corte: di chi si tratta?

L’uomo e il suo temperamento spumeggiante hanno colpito molto tutti i vip del reality, ma forse uno è rimasto particolarmente affascinato da lui.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, stoccata a Tommaso Zorzi: “Devi smetterla”

Malgioglio ha rivelato al conduttore che Pierpaolo Petrelli gli sta facendo una corte spietata: “Sono pronto a sostituire Elisabetta Gregoraci” ha affermato Cristiano. Ovviamente si tratta di uno scherzo, anche se il cantante ha mostrato subito di apprezzare l’ex Velino che, a suo dire, è un ragazzo davvero molto bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tuttavia nel cuore di Pierpaolo sembra esserci ancora Elisabetta; anche se i rapporti sembravano essersi raffreddati stasera hanno ammesso entrambi che, finito il Gf,csi vedranno una sera a cena per chiarire il loro rapporto.

Impostazioni privacy