Cristiano Malgioglio preso di mira: l’attacco da chi non te l’aspetti

Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha attaccato Cristiano Malgioglio sui social. Ecco che cosa è successo.

Cristiano Malgioglio d'Urso
Cristiano Malgioglio

Arriva sui social un attacco di Luca Onestini a Cristiano Malgioglio, in merito ad un video che è diventato virale sul web. Entrambi hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello vip anni fa, una stagione del programma che aveva ottenuto un grandissimo successo. Il pubblico televisivo dimostra in effetti sempre di apprezzare moltissimo questo reality show, che segue sempre con costanza ormai da numerosi anni.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, attimi di terrore: brutta caduta, arriva l’ambulanza?

Luca Onestini contro Cristiano Malgioglio: botta e risposta

Luca Onestini
Luca Onestini (Instagram)

Luca Onestini, ex concorrente del Grande Fratello vip, ha voluto dare una sua personalissima risposta a Cristiano Malgioglio, in merito ad un video che circola al momento sul web. Malgioglio infatti, nuovamente concorrente anche quest’anno dell’ultima edizione del reality show, guardando una foto qualche giorno fa sulla parete della casa più spiata d’Italia, che mostrava proprio Onestini e la fidanzata Ivana Mrazova, ha chiesto ad Andrea Zelletta chi fossero i due. Uno smemorato Cristiano, che aveva completamente eliminato dalla memoria i due giovani, che sono proprio stati insieme a lui nell’edizione del GFVip 2.

LEGGI ANCHE —>Ivana Mrazova e Luca Onestini di nuovo insieme: impossibile non commuoversi

Luca Onestini
Luca Onestini (Instagram)

È stato per questo motivo che Onestini ha usato i social per dire la sua su questo argomento. Onestini ha insinuato che Malgioglio fa finta di non ricordarsi specialmente di Ivana poiché è stato il personaggio che ha causato la sua uscita dal programma.

La donna infatti aveva deciso di andare al televoto proprio con Malgioglio, ottenendo un 76% di consensi a discapito dell’uomo, che è uscito dal gioco. Onestini inoltre ha anche scritto a margine della sua stories su Instagram l’hashtag “cristianorosicoglio”, facendo intendere che forse il buon Malgioglio abbia rosicato per quell’episodio, facendo adesso finta di aver dimenticato tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Impostazioni privacy