Cristiano Malgioglio, crollo in diretta: lacrime a non finire

Cristiano Malgioglio ha avuto un vero e proprio crollo in diretta al Gf Vip 2020: che cos’è successo? Lacrime a non finire.

Cristiano Malgioglio Gf
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha vissuto momenti di enorme difficoltà al Gf Vip 2020 dal momento che, come abbiamo avuto l’opportunità di vedere, è letteralmente scoppiato in lacrime durante il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Ma che cos’è successo? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, non è stato affatto semplice quel momento che ha vissuto a tal punto che in moltissimi sui social e non solo hanno anche pensato che potesse abbandonare il gioco.

Ma che cos’è successo? Nessuno se lo sarebbe mai aspettato: il cantante è sempre tra i concorrenti più divertenti e, per così dire, “leggeri” all’interno della casa ma la realtà dei fatti sembra essere oggi ben diversa. Ecco che cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio, nuovo amore per lui al Gf? Rivelazione in diretta

Cristiano Malgioglio lacrime in diretta: “Non ce la posso fare”

Cristiano Malgioglio d'Urso
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha avuto modo di parlare di un fatto davvero drammatico che è accaduto ormai 26 anni fa ma che nella sua memoria è associato al periodo di Natale, ossia quando è accaduto: stiamo infatti purtroppo parlando della morte della sua amata mamma a cui era legatissimo, come del resto è giusto che sia.

Insomma, non è stato affatto semplice parlarne per lui. Ecco le sue parole che hanno lasciato tutti i suoi fan e follower letteralmente senza parole poiché nessuno in sostanza conosceva questa sua parte di vita.

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: una lite furibonda ed inaspettata

“Da quando è morta mia madre, ho sempre rifiutato il Natale. Il 10 dicembre parto sempre in qualche parte del mondo. Non mangio una fetta di panettone da 26 anni. Tutto mi sembra così triste, eppure il Natale è una festa bellissima.”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)

Impostazioni privacy