Jason Momoa al centro di uno scandalo, i fan non possono crederci

Lisa Bonet, moglie di Jason Momoa, sua figlia Zoe è proprio come lei trent’anni fa: la foto senza veli è identica.

Jason Momoa Lisa Bonet
Jason Momoa e Lisa Bonet

Lisa Bonet, moglie di Jason Momoa, la figlia Zoe Kravitz è identica a lei trent’anni fa: la foto senza veli non lascia dubbi.

Vi ricorderete di lei senza dubbio come la “Denise” della serie Robinson, ma oggi l’attrice è conosciuta soprattutto per essere la moglie di Momoa. L’attore è protagonista di Aquaman, che andrà in onda in prima tv assoluta stasera, 15 dicembre, su Canale 5. Il film fa parte della saga dei supereroi DC, insieme a Batman, Superman e Wonderwoman che vivono nello stesso universo fantastico.

La Bonet ha avuto una figlia insieme al cantante Lenny Kravitz che oggi è un’apprezzata attrice: è proprio identica a lei.

LEGGI ANCHE -> Jason Momoa, l’incidente che gli ha cambiato la vita

Lisa Bonet, moglie di Jason Momoa: la foto senza veli non lascia dubbi

Jason Momoa Lisa Bonet
Jason Momoa Lisa Bonet

La donna è stata sposata con Kravitz dal 1987 al 1993 e da lui ha avuto la figlia Zoe che oggi ha 32 anni. La ragazza è una bravissima attrice che abbiamo potuto apprezzare nella saga di Divergent e anche nel secondo film di Animani Fantastici- I crimini di Grindelwald.

La ragazza somiglia moltissimo a Lisa, anche se molti ritrovano sul suo viso i tratti del padre Lenny. Zoe, 2 anni fa, ha voluto fare un omaggio alla mamma posando senza veli per la copertina di Rolling Stone. La foto riprende esattamente nella posa e nei colori quella che fece la Bonet esattamente trent’anni prima: la somiglianza è incredibile.

LEGGI ANCHE -> Jason Momoa, ecco perchè non guarda la moglie Lisa Bonet in tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lisa Bonet (@officiallisabonet)

Lisa è legata a Jason Momoa dal 2005 e non si sono mai lasciati; dalla loro relazione sono nati i figli  Lola Iolani Momoa, nata il 23 luglio 2007, e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha Momoa, nato il 15 dicembre 2008. Nonostante l’attore protagonista di Aquaman sia uno degli uomini piuù desiderati del mondo è sempre stato fedele a sua moglie e si dichiara innamoratissimo di lei.

Impostazioni privacy