Giovanni Ciacci, annuncio disperato: sta male, “è pesante”

Giovanni Ciacci, l’annuncio disperato su Instagram, la sua situazione è peggiorata: “Inizia ad essere molto faticoso…”.

Giovanni Ciacci Instagram
Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci, su Instagram l’annuncio disperato, inzia a stare male? La sua situazione non migliora: “Inizia ad essere molto stancante“.

Che succede all’opinionista della tv? Lo stylist è risultato positivo al Covid-19 e da 13 giorni si trova nella sua abitazione, dove continua a lavorare collegandosi nello studio di Ogni Mattina, dove prosegue la sua rubrica sulle Pagelle di stile dei vip.

Al momento anche Adriana Volpe e Alessio Viola stanno conducendo il programma di Tv8 da in collegamento da casa. Come sta Ciacci? La sua situazione non migliora.

LEGGI ANCHE -> Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato? C’entra Zorzi

Giovanni Ciacci disperato su Instagram: “Inizia ad essere faticoso”

Giovanni Ciacci Instagram
Giovanni Ciacci

Come sta oggi l’opinionista? Se all’inizio era abbastanza positivo, oggi l’uomo mostra una certa stanchezza sui social; ha condiviso la foto dell’ultimo tampone al quale si è sottoposto e risulta ancora essere positivo, dopo 13 giorni da quando ha scoperto di aver contratto il virus.

Ovviamente il risultato ha scoraggiato Ciacci che si è lasciat andare ad un piccolo sfogo su Instagram: “Io non mollo, ma inizia ad essere molto faticoso – scrive Giovanni – nulla rispetto alle persone che hanno gravi sintomi. Penso e prego spesso per tutti i pazienti ricoverate negli ospedali e a tutti quelli che non sono più con noi“.

LEGGI ANCHE -> Giovanni Ciacci, grave offese su Twitter: pronto alla denuncia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

L’uomo ammette di inziare ad essere provato dalla malattia e soprattutto dalla solitudine che comporta, visto che abita da solo. In collegamento con Barbara d’Urso, qualche giorno fa aveva mostrato di avere anche uno sfogo sul mento forse dovuto allo stress. Tuttavia Ciacci “non molla” e ci tiene a ringraziare tutti i fan e gli amici che lo stanno sostenendo in questo momento difficile.

Impostazioni privacy