Selvaggia Roma, una mancanza troppo forte: la sofferenza è tanta

Selvaggia Roma è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip, che sta attraversando un momento molto duro. Ecco cosa è successo.

Selvaggia Roma Gf
Selvaggia Roma, Gf vip

Selvaggia Roma è stata una delle concorrenti del Grande Fratello vip, eliminata la volta scorsa per scelta del pubblico. La ragazza ha condiviso con tutti i suoi fan un pensiero molto profondo che mette in mostra una sofferenza che sta provando in questi giorni. Sicuramente la sua esperienza all’interno del reality show è stata per lei molto importante, perché le ha dato modo di avere una visibilità e potersi far conoscere dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Selvaggia Roma eliminata dal Gf Vip: ex amica lancia accuse pesanti

Selvaggia Roma, un momento no

Selvagga Roma Gf
Selvaggia Roma Gf vip

Per Selvaggia Roma l’esperienza all’interno del Grande Fratello vip ha significato molto ed è riuscita a mostrare vari lati di sé che nessuno conosceva, anche se il suo percorso non è stato sempre tutto rose e fiori. All’inizio infatti non era riuscita a farsi apprezzare da tutti i concorrenti in gara, poiché non appena entrata all’interno della casa più spiata d’Italia aveva creato un po’ di trambusto, raccontando di aver avuto in passato effusioni sia con Enock Barwuah che con Pierpaolo Pretelli, entrambi i concorrenti che hanno smentito tali notizie.

LEGGI ANCHE —>Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: nuovi retroscena oscuri

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Fonte: Instagram)

Man mano però Selvaggia è riuscita a tirare fuori anche un lato molto più dolce e sensibile e anche sui social ha saputo farsi molto apprezzare. Purtroppo però il televoto non è stato proprio dalla sua parte e dopo un mese all’interno della casa ha dovuto lasciarla per sempre. Nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram una stories in cui ha raccontato di questo momento così difficile per lei. La ragazza da quando è uscita fuori dalla gara sente molto la mancanza di tutti i concorrenti, specialmente quelli con cui aveva legato molto tra cui ad esempio Giulia Salemi. Addirittura la Roma ha raccontato di avere problemi a dormire perché si era abituata a un ritmo totalmente diverso di vita e la nostalgia si fa troppo sentire. Un momento sicuramente passeggero questo, ma che le sta portando sofferenza che solo il tempo sicuramente riuscirà a far scomparire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy