Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: nuovi retroscena oscuri

Francesco Chiofalo, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, ha fatto delle scioccanti rivelazioni sull’attuale concorrente del GF Vip. Scopriamo cos’ha detto.

Selvaggia Roma Gf
Selvaggia Roma, Gf vip

Il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, il lunedì e il venerdì sera, ci regala sempre tante avvincenti sorprese. Adesso è il turno dell’influencer Selvaggia, questa sera in nomination. Ma scopriamo cos’ha detto l’ex ragazzo che ha sconvolto tutti i fan della concorrente. Queste parole influiranno nella nomination di questa sera? Francesco Chiofalo, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma, influenzerà il pensiero dei fan e dunque porterà ad una drastica scelta?

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, il dramma tenuto nascosto per anni: “Un grande dolore”

Francesco Chiofalo ex fidanzato Selvaggia Roma: pesanti accuse

francesco chiofalo ex selvaggia roma

Francesco e Selvaggia si sono conosciuti durante il reality “Temptation Island“, usciti dal gioco hanno continuato la loro relazione fino a stroncarla definitivamente dopo qualche mese. L’ingresso della Roma nel Grande Fratello Vip ha creato tantissimi problemi, dopo esser stata criticata dalla sua amica Eliana Michelazzo, ora anche l’ex fidanzato non manca con le sue polemiche contro Selvaggia. I due al momento hanno un rapporto davvero turbolento e preoccupante. A detta di Chiofalo l’ex ragazza sarebbe una stalker, racconta quando la concorrente del GF Vip si è presentata sotto casa dell’ex fidanzato saltandogli addosso. Francesco accusa Selvaggia di essere una matta. Scopriamo cos’altro ha continuato a dire.

LEGGI ANCHE —> Francesco Chiofalo che attacco a Selvaggia Roma: “Dice una bugia”

La Roma sembra essere una presenza molto invadente nella sua vita, ha continuato Francesco con il dire che molto spesso si accorge di essere spiato da lei. Ma nessuno si spiega le motivazioni di tali gesti. Infatti lo stesso Chiofalo non capisce il perché di questi gesti d’amore, nonostante la concorrente mostra un continuo disprezzo nei suoi confronti, l’unica motivazione che si mostra evidente agli occhi di Chiofalo è una: l’egocentrismo. Chiofalo conclude dicendo che si inventa tutto pur di far parlare di sé.

 

 

Impostazioni privacy