Maria Teresa Ruta distrutta, la donna fa una grave confessione

Maria Teresa Ruta al Gf vip accusa tutti: “Mi avete lasciata sola”, la conduttrice sta attraversando una profonda crisi, ecco perchè.

Maria Teresa Ruta Gf
Maria Teresa Ruta al Gf

Maria teresa Ruta al Gf vip accusa tutti: l’hanno lasciata da sola? La conduttrice sta attraversando una profonda crisi all’interno della Casa, ecco che cos’è successo.

Dal profilo Instagram del reality arrivano le prima anticipazioni riguardo la puntata di stasera; come sempre Signorini cercherà di indagare e approfondire le dinamiche che si sono create nella Casa nell’ultima settimana.

Tra queste c’è una profonda situazione di crisi che sta attraversando la Ruta; una situazione particolare visto che la donna si è sempre mostrata solare e aperta con tutti gli altri inquilini: cosa le è capitato?

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il dolore più grande del compagno Roberto

Maria Teresa Ruta contro tutti al Gf vip: “Sono sola”

Maria Teresa Ruta Gf
Maria Teresa Ruta

Nonostante sia considerata un po’ “la mamma” di tutti in Casa e sia sempre disponibile per una confidenza o un abbraccio, la donna ha avuto un crollo nella giornata di ieri ed è improvvisamente scoppiata a piangere mentre lavava i piatti.

Forse proprio il suo essere così disponibile ha fatto sì che qualcuno se ne approfittasse ed emarginasse la Ruta, che si è sentita abbandonata. Dopo essere scoppiata in un pianto liberatorio sia Andrea Zelletta che Adua hanno cercato di consolarla invano.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta si lascia sfuggire il vincitore del Gf vip? 

L’unico a cui ha deciso di confessare il suo malessere degli ultimi tempi è Tommaso Zorzi, che ha cercato di starle vicino. Ha rivelato di sentirsi spesso esclusa dagli altri che ammettono di volerle bene e di stimarla ma poi “fanno gruppetto” senza invitarla mai a partecipare. Maria Teresa si è sfogata con Zorzi: “Mi sento sola, tutto qua… Amata e sola. Lo sai che sono una persona difficile io” ha confessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Stasera il conduttore del Gf vip parlerà di questa situazione e sentirà i pareri degli altri inquilini della Casa. Si parlerà poi anche dello scontro tra Sonia Lorenzin e Tommaso, avvenuto solo qualche giorno fa.

Impostazioni privacy