Grande Fratello Vip, per i fan un vero e proprio lutto: non ce la fa

I fan sono in attesa di vedere i nuovi concorrenti che faranno parte di questo GF Vip, ma qualcuno non entra più e la delusione è grande.

Alfonso Signorini

Questa edizione del Gf Vip sarà particolarmente lunga, infatti iniziata ancora lo scorso settembre, non finirà prima di febbraio. Alcuni inquilini hanno deciso di abbandonare il reality per trascorrere le feste natalizie con la propria famiglia, ma la trasmissione è già pronta a dare il benvenuto ad alcuni volti nuovi.

I primi tre nuovi vipponi sono già entrati nella casa, si tratta di Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini, ma presto ci saranno novi ingressi.

Fra i nomi che erano stati confermati appariva Ginevra Lamborghini, la sorella della notissima cantante e regina del twerk Elettra Lamborghini, ma qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE -> Bradley Cooper chiuso in casa per mesi, il dramma

Grande dispiacere fra i fan, un nome molto atteso non entra più al GF Vip

Ginevra Lamborghini (fonte: Instagram)

Ginevra era sicuramente uno degli ingressi più attesi dai fan, una ragazza giovane ed energica, non priva di drama nel suo recente passato (non era presente al matrimonio della sorella) e che prometteva dinamiche interessanti.

Tuttavia, mentre i colleghi stanno facendo il regolamentare periodi di quarantena prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia, Ginevra è beatamente in vacanza sugli sci, conferma del fatto che non sarà una futura inquilina del GF Vip.

LEGGI ANCHE -> Il grande dolore ancora vivo per l’attrice Stefania Sandrelli

Sul motivo di questo improvviso cambio di programma si è discusso molto, ma secondo alcune voci pare proprio che sia a causa della famiglia. La Lamborghini avrebbe promesso ai suoi di non partecipare al programma. Pare infatti che la famiglia di Ginevra fosse contraria alla sua partecipazione al Grande Fratello. Sarà questa la verità? Per averne la certezza bisognerà attendere, ma quel che è certo è che non la vedremo nel reality.

 

Impostazioni privacy