Rudy Zerbi, confessa sui social: “Ho sporto una denuncia”

Rudy Zerbi ha annunciato sui suoi social di aver sporto una denuncia. Di che si tratta? Scopriamo insieme che cosa è successo.

Rudy Zerbi Instagram

Rudy Zerbi ha voluto fare una confessione sui social, raccontando a tutti i suoi fan che ha sporto una denuncia. Ormai Zerbi è un grande protagonista anche della televisione italiana, oltre che della radio, e attualmente lo vediamo vicino alla trasmissione di Amici di Maria De Filippi. In questi ultimi anni in effetti l’uomo ha saputo ottenere un grandissimo successo e il pubblico sembra davvero apprezzarlo moltissimo, distinguendone le doti e competenze specialmente nel campo della musica.

LEGGI ANCHE —>Rudy Zerbi vittima, la tv non sa come spiegarsi cosa è accaduto

Rudy Zerbi, la denuncia social

Rudy Zerbi e Teo Mammucari

È stato sui social che Rudy Zerbi ha raccontato di aver sporto una denuncia, anche se si tratta in effetti solo di un piccolo sketch divertente. L’uomo infatti nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui si è mostrato mentre canta una canzone di Natale. A commento di questo piccolo video pubblicato e condiviso con i suoi follower ha scritto che si tratta di un fake e che aveva deciso per questo di sporgere una denuncia. L’uomo infatti ha sostenuto di non essere lui la persona all’interno del video che si presta a cantare un brano natalizio.

LEGGI ANCHE —>Amici 20, cambio drastico nel programma: Rudy Zerbi furioso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Un simpatico momento che condivide con tutti i suoi fan che lo seguono sempre con tantissima stima. In effetti Zerbi spesso e volentieri mostra qualità anche di grande ironia e voglia di prendersi in giro e tutto ciò è sicuramente qualcosa che viene apprezzato dai suoi fan. Niente denuncia vera dunque per Zerbi, ma solo un simpatico modo per giustificare una sua performance canora non delle migliori. Sicuramente però l’uomo ha saputo cogliere nel segno, riuscendo nell’intento di divertire il suo pubblico che ancora una volta dimostra di apprezzarlo molto.

Impostazioni privacy