Rudy Zerbi contro Alberto Urso: parte la sfida, chi ha vinto?

E’ partita ufficialmente la sfida tra Rudy Zerbi ed Alberto Urso: l’allievo contro il maestro, ma chi ha vinto? Il risultato finale.

rudy zerbi alberto urso
Rudy Zerbi ed Alberto Urso

Rudy Zerbi ed Alberto Urso si sono conosciuti durante Amici di Maria De Filippi ormai qualche anno fa: il primo è professore severo e molto giro, l’altro è invece un grandissimo talento giovane e molto promettente della musica italiana. Che cos’hanno in comune? Due grandi passioni: la prima è, ovviamente, quella della musica che per entrambi è riuscita ad essere il proprio lavoro.

La seconda, certamente inaspettata, è quella per il…sushi! I due, infatti, hanno dato vita ad un vero e proprio “scontro” a colpi di domande riguardanti questa buonissima pietanza giapponese: chi avrà vinto? Ecco il risultato finale.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, chi è l’intruso nella foto? Nessuno è riuscito ad indovinarlo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Rudy Zerbi vs Alberto Urso: sfida a colpi di “sushi”

rudy zerbi alberto urso
Rudy Zerbi ed Alberto Urso

I due si sono ritrovati in un noto ristorante di sushi, che dalle immagine sembra essere dalle foto davvero molto buono, ed hanno dato vita ad una vera e propria “challenge” di domande sul sushi, dal nome dei piatti agli ingredienti ed alla cultura giapponese.

Chi ha vinto? Non ci resta altro che scoprirlo all’interno delle Instagram Stories del noto professore di Amici che quest’anno, come ormai accade da tantissimo tempo a questa parte, vediamo su Canale 5 in qualità di professore pronto ad aiutare tantissimi giovani talenti grezzi della musica italiana che sicuramente non vedono l’ora di sbocciare e diventare delle bellissime farfalle.

Per farlo, però, è necessario il duro lavoro quotidiano. Lui, del resto, ne è un grande esperto.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi perchè avevano litigato? Il vero motivo

Impostazioni privacy