Alessia Marcuzzi, l’accusa di Selvaggia Lucarelli: scatta la polemica

Alessia Marcuzzi nel centro di una polemica tirata in ballo da Selvaggia Lucarelli, che tuona contro di lei. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi figlio Tommaso
Alessia Marcuzzi

Arriva direttamente da Selvaggia Lucarelli una frecciatina nei confronti della conduttrice Alessia Marcuzzi. Quest’ultima è un volto molto importante del mondo della televisione italiana, che è riuscita a farsi apprezzare per il suo grande talento. Attualmente la vediamo presentare una delle trasmissioni più seguite e amate dal pubblico, cioè Le Iene Show, in coppia con Nicola Savino. Si tratta di un programma davvero molto seguito grazie alle inchieste di attualità che intrattengono e interessano il pubblico.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi finalmente la rivelazione: i suoi preferiti al GF Vip

Alessia Marcuzzi, accuse di Selvaggia Lucarelli

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è rientrata nel mirino di Selvaggia Lucarelli, giornalista e volto della televisione molto conosciuto. Ciò che ha spinto ad una polemica sarebbero state delle stories pubblicate su Instagram dalla Marcuzzi in favore di Nunzia Di Girolamo. Nella giornata di ieri si è appresa la notizia che la De Girolamo, personaggio del mondo della politica, che era stata indagata per delle consulenze riguardanti la Asl di Benevento, aveva ottenuto il proscioglimento dalle accuse a suo carico. Nunzia durante una trasmissione condotta da Massimo Giletti aveva tuonato contro la stampa che da una parte l’aveva vista protagonista quando c’era da accusarla, mentre adesso evita di darle visibilità ora che è scagionata da ogni accusa.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, le sue parole toccano tutte le donne

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (instagram)

La Marcuzzi pubblicamente aveva riportato su Instagram alcune stories in cui condivideva lo stesso pensiero della De Girolamo, appoggiandola. Questo è bastato per far scattare una polemica da parte di Selvaggia, che sempre sui social ha scritto un messaggio che è sembrato una vera e propria frecciatina. La donna infatti ha semplicemente parlato del fatto che la conduttrice di un programma definito “forcaiolo”, cioè Le Iene, condivide delle accuse fatte a giornali anch’essi considerati con il medesimo termine.  Accuse che sono arrivate forti e chiare al destinatario, che però al momento non sembra aver voluto replicare. Non ci resta che attendere per vedere se in effetti avrà modo di dire la sua o se farà finta di niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy