Maria De Filippi, il suo più grande sogno ad oggi irrealizzabile

Qual è il più grande sogno di Maria De Filippi? La televisione non c’entra: ecco il suo grande desiderio ad oggi ancora irrealizzato.

maria de filippi

Maria De Filippi ha avuto ed ha ancora oggi una carriera a dir poco straordinaria nel mondo della televisione e dello spettacolo: tutti i suoi programmi, infatti, ottengono un successo a dir poco straordinario ed enorme ma, allo stesso tempo, il più grande sogno della conduttrice al momento non ha assolutamente a che fare con il suo lavoro o, in generale, con il mondo dello spettacolo o della tv.

Stiamo infatti parlando di un altro piano della propria vita privata ossia quello della famiglia: il suo sogno, al momento irrealizzato ed irrealizzabile, è quello di avere un nipotino, di diventare nonna per la prima volta nella sua vita.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno litigato? Mediaset spaccata in due

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@mariadefilippiiof)

Maria De Filippi, qual è il suo sogno? La tv non c’entra

maria de filippi
Casa Maria De Filippi

Suo figlio Gabriele Costanzo le regalerà mai questa gioia? Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi anni e se, soprattutto, quello che al momento rimane solo e soltanto un grande sogno nel cassetto potrà diventare presto realtà.

LEGGI ANCHE -> Romina Power le sarà sempre grato: l’ha salvato da una vita d’inferno

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi anni e se, soprattutto, questo potrebbe renderla una donna ancora più felice di tutto ciò che è riuscita a costruire: il diventare nonni è infatti un’esperienza davvero straordinaria che, purtroppo, fino a questo momento, non ha ancora avuto l’opportunità di diventare e di essere.

Nel frattempo, però, noi ce la godiamo a Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales come conduttrice, ideatrice e giudice. Una donna a tutto tondo con un altro sogno da realizzare.

Impostazioni privacy