Amici 20, cambio drastico nel programma: Rudy Zerbi furioso

Amici 20, una decisione che cambierà le sorti del programma. Arianna si scontra con il suo coach Rudy Zerbi. Scopriamo cos’è successo.

amici 2020 maria de filippi
Amici di Maria De Filippi

Amici 20 è da poco iniziato e già è sulla bocca di tutti. Un format che vanta di professori di spicco, partendo dalla conduttrice Maria De Filippi arriviamo dunque ai professori: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Lorella Cuccarini e Arisa. Ma cos’è successo alla giovane cantante Arianna Gianfelici?

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi l’avete mai conosciuto quando aveva i capelli? È irriconoscibile

Amici 20, una scelta drastica: Rudy Zerbi sotto attacco

Da ben due settimane la concorrente Arianna Gianfelici è in sospeso perché il suo insegnante Rudy Zerbi ha voluto punire un suo atteggiamento. Da due settimane la ragazza non ha più la maglia di Amici. Ma cosa accadrà sabato prossimo? Ecco che qui nascono le prime indiscrezioni. La ragazza è entrata nel programma televisivo grazie a Rudy, ma per come adesso stanno le cose, il loro rapporto non è dei migliori. Eccovi svelata la drastica decisione di Arianna. La cantante stanca di aspettare cosa il suo coach volesse per lei ha deciso di fare un importante cambiamento. L’allieva ha lasciato Rudy per saltare nelle mani di Arisa. Finalmente questa decisione ha segnato la fine alla battaglia tra i due.

LEGGI ANCHE —> Rudy Zerbi contro Alberto Urso: parte la sfida, chi ha vinto?

Arisa e Rudy hanno due approcci diversi di insegnamento. La cantante del celebre brano “Sincerità” ha dichiarato che preferisce l’elogio alla critica, riempie sempre di complimenti i suoi allievi e sicuramente Arianna si sentirà a suo agio in questo nuovo team. Ma come ha reagito Rudy a questa decisione? Aspetteremo sabato per saperlo, nel mentre il carattere scontroso di Arianna è stato notato anche da Lorella Cuccarini. Chissà cosa ci riserberà Amici 20.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy