Rudy Zerbi vittima, la tv non sa come spiegarsi cosa è accaduto

Rudy Zerbi è finito anche lui nel mirino degli hater, che, troppo spesso, spopolano sui social network. Ma che cosa è successo?

Rudy Zerbi Instagram

Rudy Zerbi è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più importanti e più noti. Il successo per lui è arrivato grazie ad alcuni programmi Mediaset, tra cui spiccano inevitabilmente ‘Amici’ e ‘Tu si que vales’. L’uomo però molto spesso è grande protagonista anche sui social network, dove è sempre attivo e presente. Ma che cosa è successo questa volta? Il conduttore è stato, in un certo senso, vittima di uno spiacevole episodio. Non resta che spiegare tutto nei dettagli.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, il professore finisce sotto attacco: ecco che cosa è successo ad ‘Amici’

Rudy Zerbi, i social lo mettono nel mirino: ecco la sua replica

Rudy Zerbi Instagram
Rudy Zerbi (Instagram)

Va detto che l’uomo recentemente ha un po’ polemizzato durante il talent show creato e condotto da Maria De Filippi. Questa volta però a finire nel mirino è stato proprio il professore. Il buon Rudy ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove si è mostrato in una domenica di totale relax e serenità. Alcune foto dove Zerbi fa capire come ha deciso di godersi alcuni momenti di tranquillità e di pace. Gli hater però sono sempre e comunque dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, l’avete mai visto quando aveva i capelli? E’ irriconoscibile

Il seguace del presentatore ha attaccato la sua scarsa umanità, legandosi soprattutto ai giudizi che vengono dati durante alcuni programmi. La risposta però è stata dettata dalla solita ironia e simpatia che ha sempre caratterizzato il personaggio televisivo. “Già mi accontenterei se il sole mi facesse ricrescere i capelli“, questo quanto scritto da uno degli uomini di punta del mondo Mediaset. Comunque la sua reazione è piaciuta molto a tutti i suoi follower, che hanno apprezzato la sua risposta molto pacata e sobria.

Impostazioni privacy