Vittorio Cecchi Gori ex marito Rita Rusic: il vero motivo per cui si sono lasciati

Da ormai molto tempo Rita Rusic e Cecchi Gori non stanno più insieme, ma entriamo nei retroscena della separazione per capirne i motivi.

Rita Rusic

Rita Rusic sarà oggi ospite a Verissimo, dove potrebbe parlare di qualche retroscena della rottura con l’ex marito Vittorio Cecchi Gori. L’attrice cinematografica si è separata dal compagno da qualche tempo ormai e sembra che i due non si parlino addirittura da giugno.

Nonostante lei abbia dichiarato di avere molta stima di lui come padre, sembra che fra i due ci sia ancora tantissimo rancore.

Secondo Rita la loro storia era finita da ancor prima della separazione effettiva, infatti già da tre anni prima secondo lei avrebbero dovuto prendere la drastica decisione, invece che rimanere ancorati in un rapporto che non li rendeva felici e in cui lei sentiva di vivere in una situazione troppo tesa.

LEGGI ANCHE -> Accuse pesanti dell’ex amica di Selvaggia Roma dopo l’eliminazione dal GF

Vittorio Cecchi Gori ex marito Rita Rusic: “Era diventato aggressivo”

Vittorio Cecchi Gori

Secondo Rita il loro rapporto era finito ormai da tempo, tanto che ha dichiarato che Vittorio Cecchi Gori sia arrivato a trattare la sua unica vera famiglia come se si trattasse invece di nemici.

L’attrice si è sentita denigrata anche dal punto di vista lavorativo in quanto da un giorno all’altro le è stato chiesto di non entrare in più in ufficio.

LEGGI ANCHE -> La morte di Luciana ha gettato Oppini nel baratro

Inoltre secondo lei l’ex compagno non sarebbe mai riuscito ad accettare la sua ascesa nel mondo dello spettacolo e il suo successo. Aveva la sensazione che lui la vivesse come se lei lo stesse privando di qualcosa raggiungendo i propri obiettivi, quando in realtà, naturalmente, non gli stava togliendo proprio nulla.

Ha toccato anche il discorso economico della separazione, rispondendo a tutti coloro che l’hanno descritta una “separazione milionaria”. In realtà Rita ha affermato che, nonostante fossero una delle famiglie più agiate del Paese, sia stata una separazione “euro zero“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Impostazioni privacy