Dodi Battaglia ha abbandonato il figlio Daniele? Il racconto a Verissimo

Dodi Battaglia e suo figlio Daniele ricordano un aneddoto sul loro passato: era solo un bambino quando è stato abbandonato.

Dodi Battaglia figlio
Dodi Battaglia

Dodi Battaglia e il figlio Daniele, a Verissimo, hanno raccontato un aneddoto davvero inaspettato sul loro passato: quando era solo un bambino è stato abbandonato.

Oggi Il chitarrista dei Pooh è stato ospite nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha voluto ricordare la memoria del suo amico e fratello, Stefano D’Orazio. La morte del batterista e paroliere del gruppo è stato davvero un duro colpo per tutti i suoi membri, che sono cresciuti insieme sia lavorativamente che a livello personale.

Battaglia è stato salutato in studio da suo figlio Daniele che ha voluto rassicurarlo sulle sue condizioni di salute, dato che al momento si trova in isolamento per aver contratto il Covid.

LEGGI ANCHE -> Paola Toaeschi, moglie di Dodi Battaglia: un cambiamento enorme

Dodi Battaglia, il figlio Daniele è stato abbandonato?

Dodi Battaglia figlio
Dodi Battaglia

Proprio alla fine del collegamento il ragazzo ha voluto ricordare al padre un aneddoto del passato, incitandolo a raccontare tutto nello studio di Verissimo. Il chitarrista, un po’ imbarazzato, ha confessato a Silvia Toffanin di essersi dimenticato, una volta, il figlio in un Autogrill.

“Eh con 4 figli…può capitare!” chiosa Dodi, spiegando che durante un viaggio lungo, in cui aveva con sè la moglie e i 4 figli piccoli, gli è capitato di montare in auto senza Daniele che era rimasto nell’Autogrill lungo l’autostrada.

LEGGI ANCHE -> Daniele, figlio di Dodi Battaglia: un percorso da raccontare

Un aneddoto che non fa molto onore a Battaglia come genitore che, tuttavia, ha raccontato con leggerezza l’aneddoto, ricordato in maniera scherzosa anche dal figlio Daniele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dodi Battaglia (@dodibattaglia)

Battaglia è stato sposato ben 3 volte e ha avuto, per l’appunto, 4 figli: Sara Elisabeth e Serena Grace, nate dalla prima moglie Louise, Daniele nato dalla compagna Loretta Lanfredi e infine Sofia, nata solo nel 2005 dall’attuale compagna Paola Toeschi. Dodi è nonno della piccola Vittoria, figlia della primogenita Sara.

Impostazioni privacy