Luana ex fidanzata Francesco Oppini: la sua morte l’ha gettato nel baratro

Luana è l’ex fidanzata di Francesco Oppini che purtroppo è morta a causa di un grave incidente stradale: lui è finito in un baratro.

francesco oppini gf vip

Francesco Oppini è stato innamorato per tanto tempo di Luana, la sua ex fidanzata che purtroppo è venuta a mancare nel 2006 a causa di un gravissimo incidente stradale che le ha fatto perdere la vita.

Il loro era un amore giovane, fresco ma che necessariamente lo ha segnato, soprattutto per il fatto che è stato ed è ancora oggi un grandissimo ricordo per lui che fa ancora male, anche se sono passati tanti anni e lui è riuscito a rifarsi una vita, ad andare avanti come del resto è giusto che sia.

Negli anni successivi, infatti, le conseguenze per l’ex concorrente del Gf Vip 2020 sono stati drammatici a livello psicologico: è infatti caduto in un vero e proprio baratro che, come ha raccontato anche all’interno della sua esperienza nella casa, non augura davvero a nessuno. 

Alla fine, però, da qualche parte ed in qualche modo bisognerà pure ripartire: ecco chi è stato per lei un importante punto di riferimento.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini non aveva detto tutto: il vero motivo per cui è uscito dal GF

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Luana ex fidanzata Francesco Oppini: la causa della sua morte

Francesco Oppini Gf
Francesco Oppini

La morte di Luana, la sua ex fidanzata del tempo, venuta a mancare a causa di un incidente stradale gravissimo è stata una vera e propria botta che lo ha gettato a terra per tantissimo tempo.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma eliminata dal Gf Vip: ex amica lancia accuse pesanti

A stargli vicino però ci ha pensato una donna davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di Alba Parietti, la sua adorata mamma, che ha anche confessato di avere intrapreso un percorso insieme a lui in terapia per cercare di andare oltre.

Alla fine queste sono cicatrici che rimangono per sempre nel cuore, nell’anima, anche se magari per un solo istante, uno soltanto, si pensa che non facciano più male. Oggi accanto alla sua Cristina Tomasini è davvero felice, ma Luana gli rimarrà sempre nel cuore.

Impostazioni privacy