Clizia Incorvaia, quel sogno irrealizzato la fa stare male: ci riuscirà mai?

Clizia Incorvaia ha svelato qual è il suo più grande sogno che, necessariamente, coinvolge anche Paolo Ciavarro. Le sue parole.

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro oggi saranno ospiti a Verissimo in cui avranno modo di raccontare il loro grande amore ma, allo stesso tempo, sicuramente parleranno anche del loro futuro.

I due, che si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello ormai qualche tempo fa, stanno vivendo una grandissima  e bellissima storia d’amore sempre lontana dai riflettori ma non per questo meno importante.

Allo stesso tempo, però, l’ex moglie di Francesco Sarcina ha un grande sogno in mente e che, ad oggi, è ed è rimasto irrealizzato. Riuscirà a farlo diventare realtà insieme al figlio di Eleonora Giorgi? Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, decisione rinviata? “Ancora troppo presto”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori? “Il mio sogno”

paolo ciavarro clizia incorvaia
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Instagram)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che hanno ben 11 anni di differenza, sognano di diventare genitori: riusciranno mai ad avere un figlio insieme? Se questo è il loro desiderio, come ha lei stessa confermato in una sua intervista rilasciata a Vanity Fair, noi glielo auguriamo con tutto il cuore.

I due, infatti, sono davvero bellissimi insieme e, nonostante alcuni problemi legati alla loro differenza d’età che si erano scatenati all’inizio del loro amore, adesso i due non si nascondono più.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, racconto drammatico: “Potevo perderla per sempre”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Paolo e Clizia vogliono vivere, come hanno dimostrato di volere e saper fare, un grande amore all’insegna dei sentimenti più puri che si possono avere. Allo stesso tempo, però, vorrebbero allargare la famiglia: ci riusciranno? Chissà se quest’oggi a Verissimo se ne parlerà.

Impostazioni privacy