Rita Rusic ex moglie Vittorio Cecchi Gori, chi è? “Errore Valeria Marini”

Rita Rusic è l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori che adesso è in onda su rai uno alla Vita in diretta per una lunga intervista.

Rita Rusic

Vittorio Cecchi Gori dopo molto tempo si concede ai microfoni della Vita in diretta, l’ex Presidente della Fiorentina è infatti in onda nella nuova puntata del pomeriggio di rai uno.

L’uomo è stato protagonista nelle ultime settimane anche su canale cinque, vista la partecipazione della sua ex moglie al Grande Fratello Vip.

Rita Rusic contro Valeria Marini

Rita Rusic ex moglie di Vittorio Cecchi Gori con cui ha due figli Vittoria e Mario ha con lui uno splendido rapporto e la prova è stata anche la sua sorpresa fatta nella casa più spiata d’Italia.

La donna però, produttrice di successo ha anche rivelato che negli anni sono stati molto lontani anche a causa della sua relazione con Valeria Marini: “Dopo il divorzio un pochino “ci si mena”, ma poi passa. Valeria non c’entra niente, l’ho conosciuta due anni dopo la separazione e il mio errore è stata frequentarla anche con i miei figli. Gli ho detto di stare buona, di smettere di rivangare le cose. Poi ognuno si ricorda una cosa differente” ha ammesso ai microfoni di Live, non è la D’Urso.

 

 

Impostazioni privacy