Rita Rusic, confessione su Cecchi Gori: “Momenti drammatici, succedeva di tutto”

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, parole durissime dell’attrice: ha subito violenze dall’ex marito? La confessione inedita a Verissimo.

Rita Rusic Cecchi Gori
Rita Rusic

Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, parole durissime dell’attrice a Verissimo: ha subito violenze dall’ex marito? La confessione inedita nel salotto di Silvia Toffanin.

La donna è stata ospite nel programma di Canale 5, dove ha raccontato molto della sua vita e soprattutto del suo matrimonio con il produttore cinematografico, da quale ha divorziato nel 2000.

Quando si sono conosciuti lei era appena diciannovenne, mentre l’uomo aveva già quasi 40 anni. Rita è stata attratta dal suo grande carisma: “Era più grande, sapeva quello che voleva e dove voleva portarmi” ha ammesso la Rusic. Ma qualcosa nel loro matrimonio non ha funzionato e la sua fine è stata davvero terribile.

LEGGI ANCHE -> Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, retroscena sul loro divorzio

Rita Rusic, parole durissime su Cecchi Gori: “Era aggressivo”

Rita Rusic Cecchi Gori
Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori

Gli ultimi anni di matrimonio sono stati particolarmente duri per la donna che ha spiegato a Verissimo di essere arrivata al limite quando si è accorta che lui la guardava come se fosse un’estranea, nonostante quasi 20 anni di matrimonio.

La Rusic ha raccontato che negli ultimi tempi Vittorio fosse particolarmente aggressivo nei suoi confronti e verso i suoi figli. Si era completamente dimenticato della sua famiglia, dedicandosi ai suoi “vizi” e in casa erano iniziate le scenate e anche i suoi abbandoni.

LEGGI ANCHE -> Rita Rusic, stoccata a Adriana Volpe: “Non lavora più”

A questo punto Rita ha parlato, in manera, velata di alcuni episodi di violenza, quando Silvia Toffanin le ha chiesto di più ha risposto: “Nei momenti drammatici succede di tutto“, lasciando intendere che ci siano stati degli episodi spiacevoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

Nonostante la famiglia sia stata l’unica ad essere vicina a Cecchi Gori nei suoi momenti difficili, la Rusic ha raccontato che lui l’abbia sempre trattata come una vera e propria nemica. La sua dignità è stata lesa anche perchè l’uomo si è sempre “dimenticato” di citare i suoi successi e la sua collaborazione nel campo cinematografico, dove ha prodotto ben 80 film.

Impostazioni privacy