Vittorio Cecchi Gori, un figlio con Valeria Marini? “Non rispondo”

Vittorio Cecchi Gori a Live non è la D’Urso si sottopone alla macchina della verità ma sul figlio con Valeria Marini sorvola: “Non rispondo”.

Vittorio Cecchi Gori, un figlio con Valeria Marini

Vittorio Cecchi Gori è intervenuto in prima persona nella lite che vede contrapposte Valeria Marini e Rita Rusic, che risultato ha avuto la macchina delle verità?

Vittorio Cecchi Gori, un figlio con Valeria Marini? “Non rispondo”

Vittorio Cecchi Gori si è sottoposto alla macchina della verità per mettere la parola fine alla questione che vede contrapposte Valeria e Rita Rusic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Antonio Zequila su Valeria Marini: “La conosco in tutti i sensi”

Tuttavia quando a Vittorio Cecchi Gori viene chiesto se ha mai provato ad avere un figlio con Valeria Marini la risposta sorprende tutti: “Io non dico mai bugie, se le dico è perché devo. Preferisco quindi non rispondere a questa domanda”.

Valeria Marina vs Rita Rusic

Valeria Marini e Rita Rusic non sono in buoni e lo hanno dimostrato lo scorso venerdì in diretta al Grande Fratello Vip 4.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Vittorio Cecchi Gori, ex fidanzato Valeria Marini: ecco il grande segreto

La loro lite in diretta ha fatto molto discutere e le due donne si trovano su due fronti ben diversi: stando a quanto rivelato da Rita Rusic la showgirl si sarebbe messa in mezzo al rapporto di Vittorio con i figli.

Il rapporto della showgirl con i figli

Valeria Marini si è messa in mezzo al rapporto tra Vittorio Cecchi Gori e i figli nati dalla relazione con Rita Rusic stando a quanto rivelato dalla concorrente al Grande Fratello Vip 4.

Tuttavia questa sera Vittorio Cecchi Gori si è assunto le sue responsibilità: “L’errore è stato mio, ho sbagliato a voler far stare tutti insieme“.

 

 

Impostazioni privacy