Rita Rusic stoccata ad Adriana Volpe: “Non lavora più”

Rita Rusic ha voluto dare una stoccata ad Adriana Volpe, le due prime donne del Grande Fratello Vip 4 hanno fatto tremare i muri della casa.

Rita Rusic stoccata ad Adriana Volpe_ _Non lavora più_ (1)

Rita Rusic sarà questa a Live Non è la D’Urso insieme al suo ex marito Vittorio Cecchio Gori per rispondere alle accuse di Valeria Marini.

La donna nella casa del GFVip4 si è vista spesso in contrasto con la compagna di avventura Adriana Volpe, ecco cosa è successo tra di loro.

Rita Rusic stoccata ad Adriana Volpe: “Non lavora più”

Rita Rusic stoccata ad Adriana Volpe_ _Non lavora più_ (1)

Rita Rusic ha voluto dare una stoccata ad Adriana Volpe sottolineando come ultimamente abbia avuto delle difficoltà a trovare spazio sul piccolo schermo.

Durante un confronto in diretta Rita ha così attaccato Andriana: Sei una donna pericolosa, perché ti fingi amica delle donne. Tu aiuti le altre, ma lo fai perché hai un fine: quello di non essere attaccabile, per poi eliminarne una ad una”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->RITA RUSIC AL GFVIP 4: IL RACCONTO DELLA SUA VITA DOLOROSA

I primi scontri tra le due donne sono arrivati nella casa più spiata d’Italia, in particolare Rita Rusic ha avanzato l’ipotesi che Adriana Volpe avrebbe architettato la pace tra Antonella Elia e Fernanda Lessa così da farla eliminare.

A Live Non è la D’Urso Rita Rusic ha voluto commentare il suo confronto con Adriana così: ” Sono entrata nella casa senza preconcetti, mentre lei si è messa contro di me senza ragione, lei ha visto in me una rivale“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->ARIANA VOLPE VS RITA RUSIC, VOLANO GLI INSULTI TRA LE DUE DONNEdriana Volpe vs Rita Rusic: volano gli insulti

Rita ha voluto poi giustificare la collega affermando: “Sta vivendo un momento di difficoltà, non lavora più, quindi per lei il GF è importante, per lei è fondamentale questo Grande Fratello”.

Non si esclude che tra le due donne possa arrivare un nuovo confronto in diretta la prossima settimana, anche perché Adriana Volpe è in nomination e rischia di dover lasciare la casa del Grande Fratello Vip 4.

Impostazioni privacy