Francesco Oppini su Tommaso Zorzi: “Farò un passo indietro con lui…”

Francesco Oppini, rivelazione su Tommaso Zorzi: “Farò un passo indietro con lui…” ha spiegato a Verissimo.

Francesco Oppini Tommaso Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Francesco Oppini e la rivelazione su Tommaso Zorzi: farà un passo indietro con lui? La dichiarazione a Verissimo lascia tutti di stucco.

L’ex gieffino, uscito da poco dalla Casa, ha fatto scalpore per il suo rapporto molto intimo con l’influencer 25enne che, una volta fuori, ha scoperto essere innamorato di lui.

L’amicizia tra i due uomini è piaciuta a moltissimo telespettatori che hanno sostenuto il oro legame fino alle fine. In effetti Oppini ha deciso di uscire dal Gf di sua spontanea volontà perchè ha ammesso di essersi sentito “provato” dopo tre mesi rinchiuso nel tugurio di Cinecittà.

LEGGI ANCHE -> Gf vip, chiarimento tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: “Ci sarò sempre”

Francesco Oppini su Tommazo Zorzi: “Farò un passo indietro…”

Francesco Oppini Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini (Fonte: Instagram)

L’uomo, intervistato da Silvia Toffanin, ha ammesso di aver faticato all’inizio ad entrare nel mondo dell’influencer, che ha una personalintà particolare. Tuttavia dopo è nato con lui un rapporto che anche la sua fidanzata ha apprezzato moltissimo.

“Cristina non vede l’ora di conoscere Tommaso” ha ammesso Francesco, scherzando anche sul fatto che hanno pensato all’eventualità di chiamare il loro futuro figlio proprio come il gieffino. “Per me lui ha vinto il Grande Fratello” ha dichiarato Oppini con convizione, affermando di tifare per lui senza riserve.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, il vero motivo per cui ha lasciato il Gf: c’entra Tommaso Zorzi?

Come sarà il loro rapporto quando anche Zorzi uscirà dalla Casa? Il figlio di Alba Parietti ha spiegato che lascerà scegliere al ragazzo quale rapporto avere con lui quando si potranno rivedere: “Sono pronto a fare un passo indietro, ma solo se lui lo vorrà” ha ammesso Oppini che si è detto preparato a farsi da parte per il bene del suo caro amico Tommaso.

Ospite nello studio di Verissimo anche la madre di Francesco, Alba Parietti, che ha ammesso di tifare anche lei per l’influencer che ammira molto e considera molto maturo per la sua età.

Impostazioni privacy