Alba Parietti cosa pensa di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi si era professato molto preoccupato di come avrebbe reagito la mamma di Oppini, Alba Parietti, e la risposta è arrivata.

Alba Parietti

Il rapporto fra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è uno di quelli che ha fatto parlare di più in questa edizione del Grande Fratello Vip. Un’amicizia intensa e profonda, che è stata molto chiacchierata, tanto che qualcuno aveva anche messo in dubbio l’orientamento sessuale di Francesco. Ma la verità è che si tratta semplicemente di una bellissima amicizia.

Tuttavia i sentimenti di Tommaso si sono rivelati essere molto profondi e in alcune confidenze si è dichiarato innamorato dell’amico ed ex coinquilino.

LEGGI ANCHE -> Grande paura per l’incidente di Guendalina Canessa, coinvolta anche la figlia

Alba Parietti, madre di Oppini, dice la sua sul rapporto con Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi Gf
Tommaso Zorzi, Gf vip

Naturalmente, una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, Francesco Oppini ha avuto modo di vedere tutte le registrazioni del reality, scoprendo in questo modo i veri sentimenti dell’amico.

Tommaso Zorzi era molto preoccupato di cosa sarebbe successo a questo punto e non solo per quello che avrebbe pensato Oppini, ma anche sua madre, Alba Parietti.

“Chissà cosa penserà sua madre, che ha la tastiera facile”.

LEGGI ANCHE -> Il ricordo toccante in diretta di Rita Dalla Chiesa

La grande preoccupazione di Tommaso Zorzi, tuttavia, si è rivelata essere immotivata. Alba Parietti, infatti, ha sì detto la sua, come da lui anticipato, sul rapporto dei due ragazzi, ma le parole pronunciate sono state molto sagge e comprensive:

“Qualcuno mi ha detto che questa storia di grande amicizia è un importante esempio perché è uno schiaffo in faccia a pregiudizi e omofobia. Per me l’amicizia tra due persone intensa e così profonda senza limiti di orientamento sessuale, colore, nazionalità, forma , religione è semplicemente normalità. La normalità con cui si accettano le differenze come una logica conseguenza dell’evoluzione propria e del mondo che deve cambiare e regalarsi nuove opportunità. Se la grande amicizia tra Tommy e Francesco ha abbattuto qualche muro di stupidità, mi fa piacere. Ma la vera bellezza sta negli occhi di chi guarda le cose per come sono. Un amore un sentimento è sempre degno di grande tatto e rispetto perché si tratta di persone . La forza che ha il coraggio e la verità”.

Impostazioni privacy