GF Vip, chiarimento tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: “Ci sono sempre”

Finalmente è andato in scena il tanto atteso confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Ecco che cosa si sono detti i due.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. Basterebbero soltanto questi due nomi per far scatenare i telespettatori del ‘Grande Fratello Vip’ e anche il mondo dei social network, sempre molto attento su quel che accade nel reality show. Ma ecco che, come già annunciato, il figlio di Alba Parietti, che ha abbandonato la Casa venerdì, è tornato dentro quelle tanto osservate mura per un confronto con il milanese. Ma che cosa è successo? I due si sono parlati con grande chiarezza, vista anche l’ammissione del milanese di essersi innamorato.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, le critiche di Lazzaro a Malgioglio: un messaggio sbagliato

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, ecco il confronto tra i due

Tommaso Zorzi Oppini

Il buon Zorzi non è apparso poi nemmeno troppo stupito di rivedere il suo amico. Quest’ultimo ha subito cercato di tranquillizzarlo, confermando la reazione avuta qualche giorno fa. Oppini ha confermato il suo sentimento di amicizia, invitando Zorzi a non entrare in paranoia. “Io sono fuori che ti aspetto, perché dovremmo fare ciò che ci siamo sempre promessi, ossia andare a cena. Ci sono delle persone che vogliono conoscerti. Io non voglio che tu ti faccia delle remore, perché io sono un tuo amico e gli amici capiscono“, questo quanto detto da Oppini.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini, momenti di panico: “Ci ha fermati la polizia”

Insomma, l’ex gieffino ha voluto tranquillizzare e rasserenare il buon Tommy. Quest’ultimo ha spiegato che ha preferito non dichiarare i suoi sentimenti quando si trovava all’interno della Casa per non rovinare tutto e per non perdere quell’appoggio che lui gli ha sempre dato. Insomma, un chiarimento vero, che si è concluso con un abbraccio e con tante promesse. Un momento che non può non aver colpito i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy