Cristina Tomasini fidanzata Francesco Oppini: retroscena su Alba Parietti

Cristina Tomasini è l’attuale fidanzata di Francesco Oppini: ecco chi è. Lei è da sempre molto riservata, conosciamola meglio.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Cristina Tomasini è l’attuale fidanzata di Francesco Oppini che oggi sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin dove risponderà alle domande post Gf Vip 2020.

In molti si chiedono chi sia la sua fidanzata che è stata decisiva nella scelta di lasciare la casa, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. 

La donna più importante della sua vita, con cui ha una relazione ormai da parecchi anni, è sempre stata molto riservata come si può già capire dal suo profilo Instagram che è privato e non pubblico.

Non sappiamo molto di lei se non che i due potrebbero essersi conosciuti nel mondo delle auto, in cui lui lavora: lei, infatti, sembrerebbe avere collaborato con il marchio Lotus, motivo per il quale potrebbero aver fatto scattare la scintilla in quel microcosmo.

Qual è il suo rapporto con Alba Parietti, la madre che in molti considerano molto ingombrante dell’ex inquilino del Grande Fratello Vip?

LEGGI ANCHE -> Luana ex fidanzata Francesco Oppini: la sua morte l’ha gettato nel baratro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Cristina Tomasini chi è? Ecco come ha conosciuto Francesco Oppini

cristina tomasini
Cristina Tomasini (Instagram)

Cristina Tomasini non ha potuto negare il fatto che all’inizio abbia avuto un po’ di timore nel conoscere Alba Parietti: il fatto che sia una donna forte e soprattutto con un legame davvero molto speciale con il figlio Francesco Oppini, il suo fidanzato, sicuramente non ha aiutato.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Roma eliminata dal Gf Vip: ex amica lancia accuse pesanti

Dopo un primo momento di imbarazzo, però, come ha voluto sottolineare oggi, le due hanno un rapporto davvero molto speciale: sono infatti non solo grandi amiche, ma anche e soprattutto confidenti.

Si vedono spesso, infatti, Cristina ed Alba, ed hanno un rapporto davvero molto speciale, che va oltre al fatto di essere nuora e suocera.

Impostazioni privacy