Francesco Oppini non aveva detto tutto: il vero motivo per cui è uscito dal GF

Francesco Oppini ha deciso di abbandonare la casa del GF Vip, ma il suo è stato un addio drastico: ha svelato il vero motivo

Francesco Oppini

Francesco Oppini è stato sicuramente uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Amato e anche molto chiacchierato per il suo rapporto d’amicizia con Tommaso Zorzi. Un rapporto intenso che ha fatto parlare di sé, che ha portato Tommaso ad innamorarsi, ma che è sfociato poi in una bellissima amicizia contro gli stereotipi.

Recentemente, però, Signorini aveva annunciato che il Grande Fratello sarebbe stato prolungato per tutte le vacanze di Natale, fino ad arrivare a metà febbraio. Così agli inquilini della casa più spiata d’Italia è stata data l’opportunità di scegliere se abbandonare l’esperienza e tornare a casa dai propri cari, oppure continuare.

LEGGI ANCHE -> La decisione drastica di Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando

Francesco Oppini non aveva detto tutto: il vero motivo per cui è uscito dal GF Vip

Francesco Oppini

Francesco Oppini è uno dei concorrenti che ha deciso, non con poca sofferenza, di lasciare la casa del Grande Fratello per poter tornare dalla famiglia in occasione delle feste.

Non era, però, mai stato approfondita la causa della scelta, al di là della versione ufficiale.

Il giornalista ha fatto una scelta drastica, in qualche modo addirittura improvvisa. Se ne è andato senza guardarsi indietro e senza nemmeno aspettare la diretta del lunedì.

LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis ha un ex fidanzato famosissimo, perché è finita?

Ufficialmente la ragione era di voler raggiungere la fidanzata, Cristina Tomasini, e certamente questa è la verità, ma non tutta.

Durante un’intervista al format “Casa Chi”, l’ex gieffino ha ammesso che non sia stato un caso che sia andato via in modo così brusco. Sapeva di doversene andare, ma sapeva anche che i suoi compagni con cui aveva legato di più, primo fra tutti l’influencer Tommaso Zorzi, in parte speravano in un ripensamento. Proprio per loro Oppini ha deciso di non tergiversare e non dare false speranze a chi lo avrebbe voluto veder restare. Non voleva “veder tirare avanti un’agonia”

 

 

Impostazioni privacy