Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? L’annuncio in diretta a Verissimo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? L’annuncio in diretta a Verissimo insieme ad Eleonora Giorgi.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? A Verissimo arriva l’annuncio in diretta, cosa ne pensa Eleonora Giorgi? La mamma dell’ex gieffino ha commentato così l’accaduto.

La coppia si è incontrata e formata durante il Grande Fratello Vip e nessuno avrebbe mai scommesso su di loro; invece i due ragazzi stanno ancora insieme e hanno festeggiato i 10 mesi di relazione.

Ospiti da Silvia Toffanin hanno voluto raccontare come sta andando la loro storia; insieme a loro c’è mamma Eleonora Giorgi che ha fatto alla coppia una dedica davvero inaspettata. E’ arrivato, poi, l’annuncio a sorpresa di Paolo Ciavarro.

LEGGI ANCHE -> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in lacrime, qualcuno li ha finalmente perdonati

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? L’annuncio in diretta

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia

L’influencer ha voluto mostrare il regalo che il fidanzato le ha fatto per il loro mesiversario: “Siamo come i ragazzini…festeggiamo i mesi!” ha ammesso Clizia. In effetti i due stanno vivendo la relazione in maniera “fanciullesca” e fresca, ma allo stesso tempo anche intensamente.

Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, ha conosciuto Clizia già prima che il figlio uscisse dalla Casa e ha subito riconosciuto in lei un animo bello. Le due donne sono state da subito in sintonia e si sono “alleate”, come ammette scherzando Ciavarro: “Sono entrambe logorroiche, si sono trovate!“.

LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, c’è un ostacolo fra loro

La suocera di Clizia non vede l’ora che i due facciano il grande passo: quando accadrà? Paolo ha regalato alla sua fidanzata un anello davvero importante, costellato di rubini del colore preferito della ragazza, il fucsia. Lui risponde evasivo alle domande della Toffanin sul matrimonio, ma si lascia sfuggire che non sa quando avverrà, ma sicuramente arriverà il momento giusto per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Per ora si pensa ad avviare la convivenza, lei vive a Milano e lui a Roma: dove andranno a vivere? Stanno cercando di lavorare insieme per un futuro comune.

Impostazioni privacy