Diana Poloni fidanzata Francesco Renga, un vero e proprio banco di prova

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: che cosa si sa sul rapporto tra il cantante e la sua dolce metà? C’è un dettaglio molto importante.

Diana Poloni fidanzata francesco Renga
Francesco Renga (Fonte: Instagram)

Francesco Renga sarà senza alcun dubbio tra i principali protagonisti della finale di ‘All Together Now‘, che, come previsto, andrà in onda questa sera su Canale 5. Il cantante è infatti uno dei giudici del format condotto da Michelle Hunziker. Insomma, non si può escludere che l’artista si ritrovi al centro di veri e propri colpi di scena e inattese sorprese. E intanto tutti i suoi fan sono concentrati sulla sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Francesco Renga, quello scivolone di Mara Venier di un po’ di tempo fa

Diana Poloni fidanzata Francesco Renga, tutto pronto per il grande salto

Diana Poloni fidanzata Renga

Il 52enne ha fatto parlare tanto di sé per il suo matrimonio con Ambra Angiolini. Nonostante i due si sono separati, il loro rapporto è comunque rimasto cordiale e ottimo, anche per il bene dei loro due figli Jolanda e Leonardo. Dopo un po’ di tempo però il nativo di Udine ha ritrovato equilibrio e serenità accanto a  Diana Poloni. Ma che cosa si sa su quest’ultima? C’è un dettaglio che non può sfuggire.

LEGGI ANCHE -> Diana Poloni compagna Francesco Renga, quella dedica che dimostra tutto

In un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Verissimo’, il buon Francesco ha parlato del periodo del lockdown, che ha trascorso proprio insieme alla sua compagna. Le sue parole spiegano che comunque la coppia sembrerebbe esser pronta per il grande passo. “L’unica cosa bella è che avevo appena cambiato casa e che avevo fatto il trasloco due settimane prima. Ho passato quel periodo a svuotare scatoloni, ho trovato vecchi diari e quaderni ed è stato un momento emotivamente impegnativo“. Insomma, i due si sono avvicinati molto e forse questo ha rafforzato il loro rapporto. Succederà qualcosa a breve? Non resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Impostazioni privacy