All Together Now, panico in studio: “Due giudici non vanno d’accordo”

Panico in studio ad All Togeher Now a Mediaset: due giudici del noto programma condotto da Michelle Hunziker non vanno d’accordo?

all toghether now giudici
I giudici di All Together Now

In pochi forse se lo immaginavano tuttavia tra i giudici di All Together Now non sembra proprio esserci un rapporto eccezionale. A dare la notizia è Michelle Hunziker che durante una diretta su Facebook ha svelato un retroscena riguardo a due di loro che non sembrano essere mai sulla stessa “lunghezza d’onda” in trasmissione per quanto concerne i giudici sui concorrenti.

Ecco di chi si tratta, ricordiamo infatti che quest’anno su quelle sedie ci sono Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax. Quali di questi due hanno avuto -e continuano ad avere- degli scontri davvero molto forti in trasmissione?

Ovviamente, è giusto precisarlo, se dal punto di vista “professionale” non vanno propriamente d’accordo, dall’altra parte dal punto di vista umano al di fuori di questo programma i due hanno un eccellente rapporto. Semplicemente, hanno idee molto diverse.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker fa un passo indietro: la sua adolescenza difficile

All Together Now, due giudici non vanno mai d’accordo: chi sono?

Michelle Hunziker Instagram
Michelle Hunziker (foto Instagram)

A svelare “l’arcano mistero” ci ha pensato Michelle Hunziker che ha avuto modo di rivelare il fatto che Anna Tatangelo e Francesco Renga non vanno mai d’accordo durante le puntate.

I due, come ha svelato la conduttrice svizzera, hanno un rapporto da “Cip e Ciop” come ha lei stessa confessato, tuttavia è assolutamente normale. Come ha rivelato l’ex marito di Ambra Angiolini, infatti, in puntata i due hanno qualche battibecco di troppo ma, allo stesso tempo, tra i due c’è sempre molto rispetto e tanta ironia.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, la foto con Ylenia Carrisi da piccola: dimenticare è impossibile

Insomma, queste “liti” all’interno di All Together Now sono assolutamente normali dal momento che, nel campo della musica, sono molto diversi ma, ciò nonostante, il rispetto è alla base di tutto. E loro ne hanno vicendevolmente.

Impostazioni privacy