Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: la verità dopo tanti anni

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati per tanti anni marito e moglie, ma poi i due si sono lasciati: la verità dopo tanti anni.

francesco renga ambra angiolini
Francesco Renga e Ambra Angiolini (Getty Images)

Francesco Renga ed Ambra Angiolini sono stati sposati per tantissimi anni ed il loro è stato un grandissimo amore. I due, infatti, hanno anche avuto dei figli insieme: il sentimento è stato enorme, la storia d’amore tra il famosissimo cantante e l’attrice è stata letteralmente da sogno, ma poi qualcosa si è rotto ed i due, seppur in silenzio e nel rispetto della propria privacy, si sono detti addio.

Separazione, poi divorzio: oggi entrambi sono felicissimi accanto ai rispettivi nuovi compagni, Diana Poloni lui e Massimiliano Allegri lei. Adesso, però, emergono nuovi retroscena riguardo ai possibili motivi che hanno sancito la fine della loro relazione, del loro amore.

LEGGI ANCHE -> Diana Poloni fidanzata Francesco Renga: un “segreto” inconfessabile

Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: perchè si sono lasciati?

Diana Poloni fidanzata Renga

Ambra Angiolini, come riporta kontrokultura, ha spiegato in passato che ha avrebbe “rinnegato parte del mio passato”. 

Questa sembrerebbe essere l’unica frase che avrebbe detto a riguardo la famosissima attrice di successo, segnale -possibile ma assolutamente non certo- di una fine difficile e sicuramente non semplice da accettare.

Ci saranno stati errori da parte dell’una e dall’altra parte? Difficile dirlo, queste situazioni sono davvero molto delicate. Una cosa, però, è certa: l’amore che entrambi hanno provato nei confronti dell’altro non si dimenticano, non si cancellano mai.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio

Oggi entrambi hanno voltato pagina e lui, che stasera sarà giudice di All Together Now, sicuramente porterà per sempre una parte di Ambra nel suo cuore, così come c’è una piccola parte di lui in lei e nei loro due figli, Jolanda e Leonardo.

Impostazioni privacy