George Clooney, quell’enorme tragedia alla sua festa: grave lutto

Proprio durante un party del film “Catch 22”, che vede come protagonista George Clooney, è accaduto un tragico evento.

george clooney
George Clooney (Getty Images)

Il grande attore George Clooney, oggi in prima serata su Italia 1, sarà protagonista del film “Tomorrowland- Il mondo di domani“. Un film di fantascienza in cui il protagonista indossa i panni di Frank Walker, un bambino geniale che si reca da solo all’Esposizione mondiale di New York per presentare una sua invenzione senza alcun successo, ma qui incontra una bambina che gli consegna una spilletta facendogli catapultare a Tomorrowland, un mondo misterioso. Ma scopriamo cos’è accaduto durante quella festa.

LEGGI ANCHE —> The Midnight Sky, trailer: il nuovo film di George Clooney che sta per arrivare su Netflix

George Clooney, il tragico evento che ha coinvolto l’attore

George Clooney (GettyImages)
George Clooney (GettyImages)

La festa del film di Clooney si è trasformata in una vera e propria tragedia. Lo scenografo Glauco Trasselli è stato trovato morto nel bagno del locale. Trasselli aveva lavorato in tante produzioni di successo, era un volto noto all’interno del cinema. La sua ultima collaborazione era proprio la serie Catch 22. Quella festa che doveva celebrare la fine delle riprese si è trasformata in un vero e proprio incubo. Gli invitati avevano notato l’assenza di Glauco, ma nessuno di loro era riuscito a trovarlo, infatti il suo corpo è stato scoperto dal personale del locale. Ma dalla testimonianza di amici e colleghi l’uomo aveva paura delle droghe, quindi sicuramente non è stata questa la causa della sua morte.

LEGGI ANCHE —> Clooney ricoverato d’urgenza: “Sta molto male”

Non si hanno notizie certe sulla modalità della sua morte, ma si pensa che abbia avuto un malore improvviso. Tutto il mondo del cinema si stringe in un abbraccio per lo sceneggiatore scomparso. Una vera e propria tragedia.

 

Impostazioni privacy