Stasera in tv Rai, quale sarà il palinsesto? Programmi di oggi

Ecco la proposta del palinsesto che propone stasera in tv sulla Rai una vasta scelta di programmi. Scopriamone insieme di più.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (GettyImages)

Stasera in tv sulla Rai i telespettatori potranno assistere ad una programmazione molto varia, in grado di stupire. Su Rai 1 sarà trasmessa una nuova puntata del talent show The voice senior, programma che sta già riscuotendo un grandissimo successo ed è condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima è finalmente ritornata in televisione dopo un periodo di assenza e sta ottenendo un grandissimo favore da parte del pubblico, con le sue trasmissioni E’ quasi mezzogiorno e questa nuova sfida in prima serata. In onda su Rai2 invece verrà trasmessa la commedia del 2018 intitolata Troppa grazia con Elio Germano e Alba Rohrwacher. Rai3 invece stasera propone come di consueto il programma di approfondimento Titolo V, condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici in lacrime: “Quante emozioni mi hai fatto provare”

Stasera in tv Rai, la proposta dei canali minori

ulisse lendaro anna valle
Anna Valle

Anche i canali minori offriranno al pubblico la possibilità di assistere ad una programmazione molto interessante. Su Rai 4 andrà in onda il film thriller del 2018 intitolato Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, con uno straordinario Sylvester Stallone. Rai Premium invece proporrà per la prima serata una puntata della fiction Vite in fuga, che vede nel cast anche l’attrice Anna Valle. Quest’ultima negli ultimi giorni ha fatto un’importante precisazione che riguarda alcune fake news messe in circolo su di lei, come quella che parla di presunti problemi di salute che sono stati smentiti.

LEGGI ANCHE —>Sylvester Stallone rischia la vita, corsa disperata all’ospedale

Su Rai Movies sarà proposto invece il film drammatico 2014 intitolato Qualcosa di buono, con Hilary Swank. Rai Storia stasera manderà in onda il documentario Insieme  – storie di catastrofi e ricostruzioni. Su Rai Sport sarà invece proposta una partita di calcio a 5 del campionato italiano Real San Giuseppe vs Feldi Eboli. Oggi su Rai Gulp ci sarà la fiction Ognuno è perfetto, che metterà d’accordo un pubblico vario. Per i più piccini invece su Rai YoYo andrà in onda una puntata di Bing.

Impostazioni privacy