Anna Valle, l’attrice sta male? Le parole terrorizzano i fan

In questi ultimi giorni gira sul web un rumors che parla di brutte condizioni di salute per l’attrice Anna Valle. Scopriamone di più.

Anna Valle malattia

Si sta diffondendo in questi ultimi giorni la notizia che parla di presunti problemi di salute per l’attrice Anna Valle. Quest’ultima è stata protagonista di una fiction molto amata dal pubblico italiano, Vite in fuga che è stata trasmessa da Rai 1. Un grandissimo successo che ha portato tanta fama all’attrice, che è ritornata in televisione con un prodotto davvero di grande qualità che ha colpito il pubblico del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —>Casa Anna Valle, l’avete mai vista? C’è una sorpresa che non vi aspettate

Anna Valle, problemi di salute

Anna Valle
Anna Valle

In questi ultimi giorni si è diffusa molto sul web una notizia che riguarda la salute di Anna Valle, ex volto noto di Miss Italia e attrice di grande fama, che ha messo in tensione il pubblico di suoi fan. A quanto pare si è parlato addirittura del fatto che la donna stia affrontando una patologia cronica. Questa notizia però è stata smentita a gran voce proprio dalla stessa diretta interessata, che ha voluto lanciare un messaggio ai fan.

LEGGI ANCHE —>Anna Valle, non era un’attrice: il passato al centro di tutte le tv

La donna ha in primis spiegato che non esistono profili social ufficiali che la riguardano, una notizia che non stupisce visto la sua propensione a mantenere la sua sfera privata lontano dalle luci dei riflettori. Successivamente ha raccontato anche che la notizia che circola nei riguardi della sua salute sono tutte fake news. Anna fortunatamente gode di ottima salute, cosa che ha spiegato di non dare per scontata in un momento così difficile che il nostro paese e il resto del mondo stanno affrontando. Tutti i fan della donna dunque possono tirare un sospiro di sollievo, perché a quanto pare si è trattato solo di notizie senza fondamento che non avevano nessun riscontro con la realtà.

Impostazioni privacy