La casa di Antonella Clerici è qualcosa di davvero incredibile: l’avete mai vista? Ecco alcune foto, una reggia nel verde.

Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate e stimate in tutta Italia. La sua bravura è frutto di un lavoro costante e di una presenza quotidiana all’interno dei programmi Rai. In questo periodo di particolare stress, che ha afflitto il nostro paese, la conduttrice non ha risentito della sua prestanza, anzi, ha dato sempre il massimo.
Visualizza questo post su Instagram
Una cosa che tutti si sono sempre chiesti è dove la showgirl abbia trovato tutta questa energia; probabilmente la risposta la si può ricercare osservando le foto di casa sua. È un vero spettacolo della natura: andiamo a vederle.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fa un regalo ai suoi fan: lo aspettavamo da tempo
Visualizza questo post su Instagram
Casa Antonella Clerici, le foto: una villa da sogno

La conduttrice di “È sempre mezzogiorno” quotidianamente intrattiene gli italiani e le italiane con la sua verve e il suo trascinante spirito. Ciò che pochi sanno è che gli episodi del programma si sarebbero dovuti registrare nella casa di Antonella Clerici, in un piccolo comune piemontese denominato Arquata Scrivia. Il motivo di questa scelta è presto detto, basta dare un’occhiata alla residenza della presentatrice.
Antonella Clerici è sempre stata molto attiva sui social e durante la sua quotidiana routine ha sempre condiviso momenti più intimi e familiari con i suoi fan. Grazie a questi post siamo in grado di osservare la sua bellissima casa, immersa in uno sconfinato giardino verde, nel quale scorrazzano i suoi amorevoli cani, chiamati Argo e Pepper.
Visualizza questo post su Instagram
Sempre proseguendo all’interno del giardino si potrà osservare la maestosa piscina. In una foto pubblicata su Instagram la figlia Maelle nuotava al suo interno come una sirenetta. Oltre alla figlia Antonella Clerici condivide la casa con il coniuge Vittorio Garrone. In un’altra foto l’intera famiglia sta trascorrendo la serata a giocare a burraco.
Nella maggior parte delle foto che sono state condivise l’elemento principale che traspare è la bellezza e la grandezza del giardino. Anche l’interno della casa viene mostrato: essa pare una accogliente e calorosa casa di campagna, con ampie tavolate imbandite. Un’atmosfera di bontà e premurosità, l’ideale per crescere una famiglia al meglio.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici:” Non inizio la giornata senza fare un rito”
Visualizza questo post su Instagram