Sylvester Stallone rischia la vita, corsa disperata all’ospedale

Sylvester Stallone è senza alcun dubbio uno dei più grandi attori. Per lui non sono mancati pericoli e incidenti sul set.

sylvester stallone

Dire Sylvester Stallone molto spesso significa dire Rocky. Quest’ultimo è infatti senza alcun dubbio stato il film, o meglio la saga cinematografica, più nota e famosa a cui ha partecipato l’attore statunitense. C’è però un incidente e un episodio che forse in pochi conoscono che gli è capitato sul set proprio di questa grande pellicola che ha fatto la storia del cinema. Ma di che cosa si tratta? I dettagli sono davvero a dir poco particolari.

LEGGI ANCHE -> Sylvester Stallone in lutto: morto lo sceriffo di “Rambo”, era positivo?

Sylvester Stallone, quell’incidente sul set di ‘Rocky’: un grande pericolo

sylvester stallone

Tutto è avvenuto durante ‘Rocky IV‘, che tra l’altro, stando al successo e ai dati arrivati dai botteghini, pare essere stato uno dei capitoli più amati, se non addirittura il più amato. Il 74enne però in questo caso ha pagato con un ricovero. Infatti Stallone è finito ospedalizzato in terapia intensiva per più di una settimana. Il motivo? I fan della saga conoscono molto bene la storia, ma forse in pochino sanno che la causa di tutto questo è stato Doplh Ludgren, l’interprete di Ivan Il Drago.

LEGGI ANCHE -> Nicolas Cage è morto, la notizia arriva dagli Stati Uniti: la verità

Stallone, che era sceneggiatore, regista e produttore del film, aveva l’obiettivo di rendere le scene, in prime quelle di combattimento, il più realistiche possibile. Ed è per questo che l’impegno è stato massimo, forse, con il senno di poi, pure troppo. Ed ecco che che un potentissimo pugno dell’attore ha colpito troppo forte il petto di Sly, facendo toccare il cuore con lo sterno. Affetto da respiro affannato e una pressione superiore a 200, è stato immediatamente trasportato dal set in Canada al Saint John’s Regional Medical Center a Santa Monica, dove è stato costretto a una terapia intensiva sotto osservazione per otto giorni. Insomma, una storia che ha davvero incredibile.

https://www.instagram.com/p/CFLblk8HVmY/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy