Stasera in tv Mediaset, la proposta di oggi: tutta la programmazione

Hai voglia di conoscere cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Scopriamo insieme la proposta offerta dal palinsesto di oggi.

alfonso signorini gf vip 2020
Alfonso Signorini

Scopriamo insieme stasera in tv su Mediaset tutte le novità e le informazioni che riguardano il palinsesto odierno. In onda su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Tante critiche sono state rivolte in questi ultimi giorni a causa di alcuni problemi con il televoto, di cui sono state riscontrate irregolarità. Si parla infatti di voti falsati che provengono dall’estero per due concorrenti in particolare, Adua Del Vesco e Dayane Mello. In onda su Italia 1 invece torna l’appuntamento con il programma Freedom oltre il confine, presentato da Roberto Giacobbo. Su Rete4 invece questa sera andrà in onda la trasmissione Quarto Grado, che vede alla conduzione Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip a Capodanno: una conduttrice furiosa per la scelta

Stasera in tv Mediaset, oggi sui canali minori

Bradley Cooper
Bradley Cooper (Fonte: Getty Images)

Il palinsesto che sarà trasmesso questa sera sui canali minori sarà in grado di offrire al pubblico una programmazione molto interessante. In onda sul canale 20 ci sarà la commedia del 2009 intitolata Una notte da leoni, con Bradley Cooper. Quest’ultimo ha riscosso un grandissimo successo grazie al film A star is born, in cui ha recitato in coppia con Lady Gaga. Si era parlato anche molto di un presunto flirt tra i due, che poi è stato smentito da entrambi. Su Cine34 andrà in onda il film del 1980 intitolato Prestami la tua moglie, con Diego Abatantuono e Lando Buzzanca.

LEGGI ANCHE—>Bradley Cooper, una situazione terribile per lui

Su Iris stasera verrà invece trasmesso il film western nel 1992 intitolato Gli spietati, con Gene Hackman, Morgan Freeman e Clint Eastwood. In onda su La 5 questa sera sarà proposto il film sentimentale del 2015 intitolato Il sogno di una vita. Come sempre invece sul canale Mediaset Extra andrà in onda la diretta continua all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy