Giacomo Urtis, il suo ex fidanzato è famosissimo: perchè si sono lasciati?

Giacomo Urtis è un inquilino del GF Vip e in molti si chiedono i dettagli della sua vita privata: ha avuto un fidanzato molto famoso.

Giacomo Urtis (fonte: Instagram)

Giacomo Urtis è uno degli ultimi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip e ha fatto sicuramente parlare molto di sé. Noto per essere il chirurgo dei vip, Giacomo è nato a Caracas nel 1977, per poi trasferirsi nella città originaria dei suoi genitori in Sardegna, dove ha preso la laura in medicina e chirurgia.

Il suo ingresso nella casa era molto atteso, anche perché, vista la carriera che ha, ha portato con sé molti segreti, alcuni dei quali includevano curiosità sui coinquilini.

Un altro aspetto noto della sua vita, però, è quello sentimentale e in particolare per un certo ex fidanzato molto famoso.

LEGGI ANCHE -> Il dramma del passato di Loredana Berté: “mi ha buttato nella sua bara”

Rodrigo Alves ex fidanzato Giacomo Urtis: ecco il Ken Umano

Rodrigo Alves (fonte: getty images)

Giacomo Urtis attualmente è single, ma c’è un fidanzato nel suo passato che è un volto molto noto. Si tratta del Ken Umano, Rodrigo Alves, l’uomo che si è sottoposto a tanti interventi chirurgici (alcuni per mano del nostro gieffino) fino ad assomigliare a un Ken vivente.

La storia fra i due è stata molto intensa e il gieffino ha dichiarato di averlo amato tantissimo, ma purtroppo è stato un amore breve. La storia sembra essere finita anche a causa della distanza.

LEGGI ANCHE -> Un drastico cambio nel programma Amici fa infuriare Rudy Zerbi

Oggi, però, non stanno più insieme e Giacomo era entrato nella casa da single, secondo alcune voci, tra l’altro, con una grossa cotta per Tommaso Zorzi.

Giacomo ha avuto molto successo nella casa più spiata d’Italia e si è fatto sicuramente amare dal pubblico. Infatti sono stati in molti gli influencer che hanno chiesto di votare per lui, anche attraverso il comodo swipe up dalle stories.

 

Impostazioni privacy