Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: decisione drastica

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, annuncia la sua uscita di scena dal programma in onda su Canale 5, Il Grande Fratello Vip. Cos’è successo?

simone gianlorenzi stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Ancora una volta il Grande Fratello è sulla bocca di tutti, con un numero di telespettatori da fare invidia, giorno dopo giorno le vite dei concorrenti entrano sempre più nelle nostre case. Ecco nuovamente tutti i riflettori puntati sul marito della vip e concorrente del Gf Vip, Stefania. Ebbene, proprio Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando ha pubblicato un post su Twitter che non poteva passare inosservato. Scopriamo cosa ha scritto.

LEGGI ANCHE —> Stefania Orlando in crisi: le parole della Contessa scatenano i fan 

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, scontro con il GF Vip

stefania orlando gf vip

Sin dall’entrata di Stefania nel reality, condotto da Alfonso Signorini, il marito ha sempre mostrato l’intento di voler sostenere la moglie e farle continuare questo percorso nella casa più spiata d’Italia. Molte volte è anche entrato nella Casa, ma qualcosa ultimamente è andato storto. Il suo post su Twitter fa discutere molto. Simone ha annunciato sui social il suo volersi distanziare dal Grande Fratello Vip e l’intento di ritornare alle Note, a detta del marito dell’Orlando “le note sono meglio di noi persone”. Sicuramente qualcosa avrà ferito nel profondo Gianlorenzi, ma cosa?

LEGGI ANCHE —> Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando, un’assenza che ha fatto discutere

Non sappiamo il motivo del suo astio nei confronti del reality, ma qualcosa ci fa pensare che centri proprio la nomination della moglie. Per l’ennesima volta Stefania Orlando si trova in nomination, riuscirà ad uscirne salva anche questa volta? In attesa di sapere cos’è successo nella Casa del Gf Vip che ha portato allo scontro di Simone verso il programma, facciamo un gande in bocca al lupo alla concorrente per questa sera.

 

Impostazioni privacy