Tommaso Zorzi ha una ex moglie? Il matrimonio segreto

Incredibile rivelazione fatta da Tommaso Zorzi all’interno della casa più spiata d’Italia, in cui ha svelato un matrimonio tenuto nascosto. 

Stupisce ancora una volta il Grande Fratello Vip, per una rivelazione davvero incredibile fatta da Tommaso Zorzi. Nelle scorse ore infatti il giovane ha rivelato di essersi sposato in passato. Intanto questa ultima edizione del reality show sta davvero appassionando gli italiani, che in particolar modo si sono affezionati molto proprio a Zorzi e alla sua amicizia speciale che è riuscito a creare all’interno della casa con Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini.

LEGGI ANCHE —>Alba Parietti cosa pensa di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi?

Tommaso Zorzi, il matrimonio nascosto

tommaso zorzi salemi
Tommaso Zorzi

Hanno lasciato davvero senza parole tutti i fan del reality show Grande Fratello vip, le dichiarazioni fatte da Tommaso Zorzi del tutto inaspettate. Quest’ultimo è uno dei concorrenti più amati di dello show, che ha regalato tanti momenti intensi e divertenti diventando un vero e proprio protagonista di questa edizione. Parlando insieme ai coinquilini della casa, Zordi avrebbe ammesso di avere addirittura una ex moglie e un matrimonio alle spalle di cui nessuno sapeva.

LEGGI ANCHE —>GF Vip, chiarimento tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: “Ci sono sempre”

Sembra infatti che Tommaso tempo fa si sia sposato con una sua amica una notte in America e precisamente a Las Vegas e che abbia poi divorziato successivamente il giorno dopo. Non di certo una unione duratura quella tra Zorzi e la donna di cui non è stata rivelata l’identità, che mette in mostra però l’anima imprevedibile e giocosa del giovane. Si tratta di una notizia che sicuramente ha lasciato a bocca aperta centinaia di persone amanti del GFVip e di Tommaso, che subito si sono riversate sui social per discutere dell’accaduto. E chissà che di questa storia non se ne parli anche durante la prossima puntata in studio, che vede alla conduzione Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy