Home Storie Loredana Bertè, il dramma del passato: “Mi ha buttato nella sua bara”

Loredana Bertè, il dramma del passato: “Mi ha buttato nella sua bara”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:27
CONDIVIDI

Loredana Bertè ha voluto raccontare un dramma tremendo del suo passato: suo padre l’ha buttata nella bara della sorella Mia Martini.

loredana berté
Loredana Berté

E’ un dramma davvero tremendo quello che ha vissuto Loredana Bertè a pochi giorni dal funerale della sua amata sorella Mia Martini che, purtroppo, è venuta tragicamente a mancare in circostanze che, se da una parte sembrano ufficialmente chiarite, in molti hanno dubitato.

Il racconto drammatico, però, arriva direttamente dalla bocca della cantante che ha avuto modo di raccontare un episodio che ha visto protagonista anche suo padre, una figura controversa stando alle parole della cantante.

La donna, infatti, ha confessato che in quel periodo, come riporta Nuovo Tv che l’ha intervistata, ha visto massacrare di botte più volte la madre che era all’ottavo mese di gravidanza. Ma non solo: mentre erano nell’obitorio, davanti al corpo senza vita di Mimì, l’uomo l’avrebbe fatta cadere all’interno della bara in cui era presente il corpo della sorella morta.

LEGGI ANCHE -> Roberto Berger, ex marito di Loredana Bertè: dopo la separazione il tragico evento

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Loredana Berté, retroscena sul funerale di Mia Martini: “Mio padre mi ha picchiata”

Mia Martini
Mia Martini

Un fatto davvero molto grave quello che Loredana Berté ha raccontato e che, se confermato, aprirebbe ulteriori scenari oscuri e drammatici riguardo al loro passato. Un racconto tremendo che purtroppo fa parte di una storia molto più complessa fatta di violenza e dolore che purtroppo niente e nessuno potrà mai farle dimenticare

LEGGI ANCHE -> Mia Martini, novità sulla sua morte: Loredana Berté lancia accuse pesanti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mia Martini (@miamartini_mimi)

Insomma, una storia davvero drammatica che ha confessato la stessa coach di The Voice Senior, un grande dolore per il quale si è sempre battuta: il legame con la sorella, infatti, è e rimane davvero molto speciale come ha lei stessa raccontato più volte.