GF Vip, lo sfogo di Giulia Salemi: c’entrano i suoi genitori

Giulia Salemi ancora protagonista nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Questa volta però le sue parole sono molto delicate.

Giulia Salemi

Giulia Salemi, dopo il suo ingresso di qualche settimana fa al ‘Grande Fratello Vip’, sta davvero conquistando tutti per la sua simpatia e per la sua semplicità. L’influencer ha avuto anche qualche scontro e qualche dibattito pesante all’interno della Casa, tra cui quello, diventato anche oggetto di tante polemiche, con Elisabetta Gregoraci. Ora però le sue parole affrontano una tematica molto più personale e molto più delicata. Ma di che cosa si tratta? Mai come in questo caso è giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, rivelazione in diretta: Signorini non sbaglia

Giulia Salemi, il suo sfogo colpisce tutti: le sue parole

Giulia Salemi

Il riferimento non è al suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, che con il passare dei giorni sta diventando via via sempre più stretto. L’italo-persiana in quest’occasione si è davvero raccontata a cuore aperto, toccando alcune tematiche familiari. La modella si è infatti mostrata molto sofferente per la separazione dei suoi genitori, un qualcosa che, ancora oggi, le fa davvero molto male. Giulia si è confessata con Dayane Mello, ma a colpire ancor di più sono le sue parole in confessionale. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi è tutto finito, terribile annuncio

I miei genitori si sono denunciati a vicenda. Mi sono ritrovata io stessa, quando avevo sedici anni a denunciare mia madre e poi a farlo con mio padre“, questo quanto fatto dalla Salemi. La gieffina ha ammesso che quest’episodio l’ha senza alcun dubbio segnata, ma allo stesso tempo l’ha aiutata a crescere di più e più in fretta. Un’esperienza che la 27enne non può certo dimenticare facilmente e che fa parte del bagaglio della sua vita. Confidarsi e raccontarsi sembra comunque averle fatto davvero bene e averla resa più serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy