Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci: nuovo amore al Gf Vip

Pierpaolo Pretelli ha già dimenticato Elisabetta Gregoraci dopo la sua uscita dal Gf Vip? Nuovo amore nella casa per lui.

Elisabetta Gregoraci Petrelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci e la loro “amicizia speciale” nata durante il Grande Fratello Vip 2020? Da quando l’ex moglie di Flavio Briatore è uscita dalla casa per stare vicina a suo figlio Nathan Falco che le mancava tantissimo, infatti, il suo “amico speciale” nonché attore si è avvicinato moltissimo ad un’altra persona che fino a questo momento aveva necessariamente messo da parte.

Stiamo infatti parlando di Giulia Salemi, che come sappiamo è entrata nella casa da single e che non ha mai nascosto il suo interesse nei confronti del bellissimo ragazzo che, a quanto sembra, è stato ormai rifiutato da quel punto di vista da parte della showgirl campana.

Il fatto di vederlo sempre più vicino ad un’altra donna, nonché ex fidanzata di Francesco Monte, potrebbe però farle scattare un po’ di gelosia. Sarà davvero così oppure no? Il loro rapporto, del resto, non è mai stato molto chiaro e Signorini ha da sempre voluto sottolinearlo.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Petrelli stanno insieme? La D’Urso anticipa tutto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi insieme? Gregoraci dimenticata

Giulia Salemi Gf vip
Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno dando vita ad un flirt all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020? Al momento è ancora troppo presto per dirlo ma di certo i due stanno approfondendo il loro rapporto molto meglio rispetto a qualche settimana fa, questo è certo: cosa ne penserà la Gregoraci di tutto questo? 

Del resto, i rapporto tra le due sono sempre stati molto tesi dopo avere scoperto che la famosa influencer scriveva a Briatore. In molti, infatti, hanno pensato provasse qualcosa per lui ma lei ha sempre categoricamente smentito

LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci, salta tutto: ennesimo rinvio, cosa sta succedendo?

Impostazioni privacy