Home Televisione Giulia Salemi è tutto finito, terribile annuncio

Giulia Salemi è tutto finito, terribile annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54
CONDIVIDI

Giulia Salemi ha fatto un’importante confessione, che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole.

Giulia Salemi

Giulia Salemi è entrata da qualche settimana nella casa del ‘Grande Fratello Vip’. L’influencer ha senza alcun dubbio portato una ventata di freschezza e di allegria. A colpire è stato il rapporto particolare che si è creato con Pierpaolo Pretelli e i suoi continui battibecchi con Elisabetta Gregoraci, anche per questioni e vicende legate al passato. L’italo-persiana però molto spesso si lascia andare anche ad alcune confessioni importanti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Flavio Briatore insieme? Retroscena di quella sera in discoteca

Giulia Salemi, parole che colpiscono: la sua confessione

Giulia Salemi Gf vip

La gieffina, che all’interno della Casa sta pian piano ricostruendo il suo rapporto con Tommaso Zorzi, ha raccontato alcuni aspetti legati al suo passato. Non tutto, come in molti potrebbero pensare, è stato rose e fiori. Ad ascoltare quello che può essere considerato un vero e proprio sfogo è Dayane Mello, una delle persone con cui ha più legato dentro la Casa. Le sue parole non passano certo inosservate e possono essere considerate una sorta di vera e propria rivelazione.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi infrange il regolamento? Spunta una clausola segreta

La Salemi ha raccontato di essere cresciuta forse un po’ troppo in fretta. Giulia vorrebbe una maggiore leggerezza e serenità nella sua vita, che forse è troppo frenetica. Ma è la felicità la caratteristica che troppo spesso sembra mancarle. “Devo ammettere che sono stanca. Nella mia vita ho fatto finta troppe volte di essere felice, anche quando non lo ero”, queste le sue parole. Insomma, un tuffo nel passato ma anche uno sguardo al presente. Chissà se il GF Vip riuscirà a dare alla ragazza una spinta per andare avanti e per guardare al futuro con maggiore serenità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)