Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: il Gf Vip si spacca in due

Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi, le donne della casa si schierano sulla loro litigata: ecco cosa ne pensano.

Elisabetta Gregoraci Salemi
Elisabetta Gregoraci Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi, le donne della Casa si schierano tutte da una parte dopo la loro litigata in puntata: ecco cosa ne pensano.

Tempi duri per l’ex moglie di Flavio Briatore che, dopo la puntata di ieri ha subito vai attacchi dalle altre concorrenti. In particolare le ragazze del Gf ci sono rimaste molto male per il suo intervento in diretta, a loro parere sconveniente, che avrebbe fatto passare la Salemi come una “scroccona” e anche “poco di buono”.

Tra Elisabetta e Giulia è nata, infatti, una discussione relativa ad alcuni messaggi che avrebbe mandato l’influencer all’imprenditore, dopo essere stata ospite nel suo locale. Secondo l’ex moglie la ragazza avrebbe deliberatamente ignorato la sua presenza, dando attenzioni solo a Briatore e ha fatto capire, fra le righe, che la Salemi andasse in Sardegna per farsi pagare le vacanze dagli altri.

LEGGI ANCHE -> Francesca Cipriani contro Elisabetta Gregoraci: “E’ una snob…mi ha cacciata da una festa”

Elisabetta Gregoraci contro la Salemi: tutti contro di lei

Elisabetta Gregoraci Salemi
Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

L’intervento della conduttrice calabrese ha dato fastidio a molte donne nella Casa, che non hanno apprezzato il messaggio che ha fatto passare su Giulia. A darle contro per prima è stata Adua Del Vesco, all’anagrafe Rosalinda Cannavò, che ha apertamente difeso la 27enne accusando la Gregoraci di aver leso l’immagine di una ragazza all’esterno, senza motivo. Elisabetta si è difesa dicendole che anche a lei avrebbe dato fastidio scoprire quei messaggi sul cellulare del suo fidanzato, ma Rosalinda incalza facendole notare che lei sia ormai separata da tempo da Briatore.

Oltre alla Del Vesco anche Dayane Mello si è espressa contro la Gregoraci, visto che anche tra di loro non scorre, esattamente, buon sangue. La modella ha detto chiaramente che la conduttrice non ha problemi a parlare degli altri visto che fuori dal reality è “sistemata”, e non si fa problemi a rovinare una ragazza di sani principi come la Salemi.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi ha infranto il regolamento? La clausola segreta

Ovviamente si unisce al coro contro la Gregoraci anche Selvaggia Roma, che non ha mai nascosto di considerarla una snob e di non averla mai sopportata, dalla prima discussione che ha avuto con lei in Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A far “tremare” le certezze di Elisabetta ci sarebbe anche l’incredibile svolta di Pierpaolo Petrelli che ha smesso di corteggiarla e sta rivolgendo le sue attenzioni, proprio a Giulia Salemi.

Impostazioni privacy