Stasera in tv Sky, programmi per oggi: la proposta del palinsesto

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e canali minori? I telespettatori potranno assistere ad un palinsesto che di certo saprà soddisfarli.

X Factor 2020
X Factor 2020 (Fonte: Instagram)

Stasera in tv su Sky ci sarà la proposta di un palinsesto che sicuramente piacerà molto al pubblico televisivo. In onda su Sky uno ci sarà una puntata di X Factor 2020 – La corsa verso i live. Tale talent show è davvero molto amato e seguito dai telespettatori, che non se ne perdono una puntata. Come sempre il programma anche quest’anno vede alla conduzione Alessandro Cattelan, volto ormai imprescindibile del format. Su Sky cinema 1 sarà invece trasmesso il film thriller del 2017 intitolato Codice Unloked, con Orlando Bloom, Toni Collette, Michael Douglas e John Malkovich. Sky Family invece offre ad un pubblico molto vario il film fantastico del 1995 Casper, con una giovanissima Christina Ricci.

LEGGI ANCHE —>Ludovica Sauer moglie Alessandro Cattelan: una proposta inusuale

Stasera in tv Sky, in onda sui canali minori

Marco Travaglio

Anche i canali minori avranno modo di offrire al pubblico una programmazione varia e molto interessante. In onda su Realtime ci sarà l’appuntamento con il talkshow Seconda Vita, in cui alcuni personaggi famosi raccontano episodi difficili della loro vita e il modo in cui sono riusciti a risollevarsi. Tv8 invece proporrà la puntata in chiaro di X Factor 2020, che ha nel cast di giudici Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone ed Hell Raton. In particolare la Marrone ha sfoggiato recentemente un look inaspettato, che ha colpito piacevolmente il pubblico, con la scelta del colore rosa sui capelli.

LEGGI ANCHE —>Emma Marrone in lutto: “Hai lasciato un vuoto enorme”

Sul canale Nove ci sarà invece il talkshow Accordi & Disaccorsi condotto da Luca Sommi, Andrea Scanzi e Marco Travaglio. Su Cielo sarà proposto il film del 2009 Tempesta polare. In onda su La 7 invece come di consueto torna l’appuntamento con il programma di approfondimento intitolato Atlantide, che è condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy